Saviano: “La Curva dell’Inter è quella più infiltrata! Sul tifo del Napoli…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Saviano risponde: “Tutt’altro non ho accusato tutti i tifosi ho detto che la curva dell’Inter in questo momento è la più infiltrata d’Italia e che trovo assurdo che la società negli anni non abbia saputo agire, anzi si sia posta come emerge nelle indagini in una posizione di subalternità” Altro tifoso Inter gli dice: “Invece la curva del Napoli non è mai stata legata alla camorra vero?” Saviano: “Assolutamente. (Calcio Napoli 1926)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’uscita infelice sui social al termine di Bologna-Inter, Roberto Saviano sembra cavalcare l’onda del momento. Il noto giornalista di cronaca continua ad avanzare accuse al club nerazzurro nell’ambito dell’Inchiesta Doppia Curva. (Inter-News)

L’Inter ha perso a Bologna per il gol segnato all’ultimo minuto da Riccardo Orsolini ma a far scoppiare la polemica è stata un’altra questione. L’Inter è finita al centro di una polemica che ha innescato, a catena, una dura reazione da parte dei tifosi: è arrivata la risposta di Saviano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'inchiesta Doppia Curva, inchiesta tra le più importanti fatte nel mondo occidentale, mostra come la dirigenza delle curve delle squadre milanesi sia assolutamente infiltrata. (CalcioNapoli24)

Bologna-Inter 1-0, post social di Roberto Saviano: «Vogliono denunciarmi? La loro Curva infiltrata nella 'ndrangheta»

Bologna-Inter è stata sicuramente una partita molto sentita nell’ultima giornata di Serie A. I padroni di casa sono riusciti a strappare tre punti preziosissimi per la classifica allo scadere del match, grazie alla rete di Orsolini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo scrittore napoletano Roberto Saviano è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, nel corso di "A Pranzo con Umberto Chiariello". Di seguito le sue dichiarazioni, così come riportate dall'emittente. (CalcioNapoli24)

L'inchiesta Doppia Curva, inchiesta tra le più importanti fatte nel mondo occidentale, mostra come la dirigenza delle curve delle squadre milanesi sia assolutamente infiltrata». Lo scrittore napoletano Roberto Saviano è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare le ultime polemiche dopo la pubblicazione di un post dai suoi account social: «Stiamo parlando di infiltrazioni di altissimo livello: il clan Mancuso nella curva milanista ed il clan Bellocco nella curva interista. (Il Mattino)