Manuela Petrangeli uccisa dall'ex in strada a Roma, la collega: “Stava andando a prendere il figlio”

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

"Era al telefono con il figlio, gli diceva che lo stava andando a prendere", raccontano le colleghe di Emanuela Petrangeli, uccisa a colpi di fucile nel pomeriggio di oggi, in via via degli Orseolo, dall'ex compagno. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il racconto di alcune colleghe di Manuela Petrangeli, uccisa a colpi di fucile dal suo ex in via degli Orseolo, davanti alla clinica Villa Sandra dove la vittima lavorava come fisioterapista. Mentre l’ex compagno, G. (Repubblica Roma)

L'ex compagno, G. M., le ha esploso contro un colpo di fucile a canne mozze in via degli Orseolo, nel quartiere di Corviale, poco prima delle 14. L'ennesimo femminicidio riempirà le pagine della cronaca nera di Roma, dopo un nuovo episodio di cronaca nera, che vede una donna uccisa dal suo ex. (CastelliNotizie.it)

Femminicidio a Roma poco prima delle 14 nel quartiere Portuense, a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava la donna, una fisioterapista. Per dinamiche ancora in fase di accertamento, i colpi dell’arma da fuoco usata dal killer sarebbero partiti da un’auto di piccola cilindrata nelle vicinanze. (Tuscia Web)

Con un fucile a canne mozze spara alla ex compagna in strada, poi si costituisce

Il racconto di Maria Cristina Franchitti: "È uscita dal lavoro, andava verso la macchina e le hanno sparato" (LAPRESSE)

Manuela Petrangeli chi è Manuela Petrangeli è stata uccisa a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava. Manuela Petrangeli, fisioterapista cinquantenne, è l'ennesima vittima di femminicidio. (leggo.it)

(Adnkronos) "Era appena uscita dal lavoro, Manuela aveva appena attaccato col figlio, gli aveva detto 'amore, adesso mamma viene a prenderti', con una collega stava andando a riprendere la macchina quando l'ex compagno le si è accostato con la sua smart". (il Fatto Nisseno)