Calcio, è ufficiale: Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli

Roma, 29 ago. – Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli. Il belga ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurro fino al 2027. “Benvenuto Romelu!”. Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto in azzurro all’attaccante belga Lukaku, in un tweet con la foto del giocatore che firma il contratto. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Lukaku, che silouhette! (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte lo attendeva da settimane, con impazienza e trepidazione, e finalmente il momento tanto desiderato è giunto. Sabato 31 agosto, alle ore 20:45, il tecnico leccese avrà l'opportunità di decidere se schierare subito Romelu Lukaku dal primo minuto contro il Parma o se, con saggezza strategica, preferirà farlo partire dalla panchina. (AreaNapoli.it)

"Romelu è orgoglioso di essere uno... Il club partenopeo ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali l'ingaggio del centravanti belga, che arriva a titolo definitivo dal Chelsea. (Today.it)

UFFICIALE – Lukaku al Napoli, De Laurentiis annuncia: “Benvenuto Romelu”

“Benvenuto Romelu” De Laurentiis ha scelto Twitter per dare il benvenuto al nuovo acquisto: (Napolipiu.com)

L'ultima volta che in Corso Vittorio Emanuele si era visto un assembramento così cospicuo di persone per strada era durante la festa per il terzo scudetto del Napoli. Sedici mesi più tardi, un fiume di anime in festa ha stazionato per ore davanti all’hotel Parker’s, per dare il più caloroso benvenuto al nuovo simbolo azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Chi si aspettava Lukaku sovrappeso, bolso, è rimasto deluso. Il belga è apparso asciutto, ovviamente una montagna di muscoli, ma asciutto. Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: (IlNapolista)