Carne cavallo: Star, lotti non in commercio, nessun rischio per salute
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 6 mar. (Adnkronos) - I prodotti risultati positivi ai test sulla presenza di carne equina "appartengono a lotti che Star aveva gia' provveduto a bloccare integralmente in via cautelativa presso il proprio stabilimento, come anche riportato nel comunicato ... (Adnkronos/IGN)
Ne parlano anche altre fonti
E dopo lo scandalo della carne equina generatosi in Gran Bretagna , diffusosi a macchia d'olio in Europa, adesso anche il Gran Rugù Star, infatti, potrebbe essere contaminato da carne di cavallo. (Corriere Informazione)
E più di tre milioni di famiglie italiane lo acquista regolarmente. Ma ora potrebbe crollare anche il mito del Gran Ragù Star, quello che ti viene voglia di assaggiarlo quando, negli spot ... (il Giornale)
12:50 - Alcuni ragù prodotti dalla Star sono risultati positivi agli esami del dna per la presenza di carne equina non dichiarata in etichetta. L'azienda, a seguito dell'allerta europea, aveva già attuato il blocco in ... (NotiziarioItaliano.IT)
- Alcuni prodotti prodotti 'Star' sono risultati positivi a dna equino. Lo riferisce il ministero della Salute spiegando che l''Istituto zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna di Brescia ha comunicato il riscontro della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
E' il quarto caso in Italia “L'Istituto zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna di Brescia – si legge in un comunicato del ministero della Salute – ha comunicato il riscontro della positività per carni equine ... (Prontoconsumatore.it)
Carne di Cavallo. Si allarga a macchia d'olio lo scandalo della presenza di Dna equino nei prodotti alimentari di provenienza europea. (greenMe.it)