Galeazzi sarà ricordato prima di Italia-Svizzera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 INTERNO

Giampiero #Galeazzi verrà ricordato anche questa sera all’Olimpico, prima di Italia-Svizzera — Alessandro Alciato (@AAlciato) November 12, 2021. La decisione deve ancora essere annunciata ufficialmente dalla Nazionale.

Sarà l’ultimo saluto a un giornalista che all’Olimpico era di casa

Galeazzi, come anticipato da Alciato, verrà ricordato prima di Italia-Svizzera. Il giornalista di SkySport Alessandro Alciato ha annunciato che prima di Italia-Svizzera verrà ricordato Giampiero Galeazzi, scomparso oggi all’età di 75 anni. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Un personaggio a tutto tondo, dato che non fu solo un abilissimo giornalista, ma anche un grandissimo sportivo. Muore all'età di 75 anni il giornalista Giampiero Galeazzi. (Mondo Udinese)

Il tema è quello della morte di Giampiero Galeazzi, storica voce del canottaggio, oltre che del tennis, e dello scudetto del Napoli. Era unico per l’umanità che metteva nel suo lavoro». La Repubblica intervista Giuseppe Abbagnale. (IlNapolista)

Era lì in poltrona, insieme a Mara Venier che oggi commossa, nel giorno dell’addio, ha avuto per lui dolcissime parole. Un dolore, quello di Mara Venier, che è andato oltre lo schermo ed è arrivato nelle case degli italiani (Ultime Notizie Flash)

È scomparso a 75 anni Giampiero Galeazzi, uno dei più famosi giornalisti sportivi italiani. Un’epoca memorabile, con telecronache e servizi che sono rimasti nella mente di tutti, e che hanno vissuto una seconda ondata di popolarità con l’avvento di internet e dei social (La Repubblica)

Giampiero Galeazzi morto, il dolore di Mara Venier sui social: su instagram tanti messaggi di cordoglio. Mara Venier e il grande dolore per la morte di Giampiero Galeazzi: “Se ne è andato un pezzo di vita”. (Lanostratv)

Galeazzi con Rummenigge e Maradona. Un giornalismo fatto di imprevisti, sudate, cuffie, audio che andava e veniva e cavi, cavi ovunque da non calpestare. Ho seguito le vicende di Maradona, le imprese di mister Bianchi e i campionati del mondo dei fratelli Abbagnale. (CalcioNapoli24)