Fiat Grande Panda, il debutto. Dimensioni, motori e caratteristiche del suv elettrico o ibrido

Fiat Grande Panda, il debutto. Dimensioni, motori e caratteristiche del suv elettrico o ibrido
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Fiat festeggia 125 anni di storia reinventando uno dei suoi più grandi successi, icona dagli anni ottanta a oggi, in tre generazioni. Arriva infatti Panda e va detto subito che il nuovo modello cambia collocamento e form factor, evolvendo da citycar e cinque porte due volumi super compatta del segmento A, a suv di taglia urbana appartenete al segmento B, passando da 3,65 metri a quattro. Insomma, in linea con le tendenze attuali che vedono prorompente la “suvvizzazione” del mercato e lo spostamento verso l’alto e, soprattutto, le ruote alte. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Fiat ha deciso di festeggiare in grande stile il suo 125° anniversario. Nell’ambito dell’evento “Smiling for the Future” che si è svolto a Torino, il leggendario e popolare marchio automobilistico ha presentato al mondo intero tutta una serie di nuovi prodotti. (ClubAlfa.it)

Fiat Grande Panda 2024, caratteristiche e prezzo

Il CEO del Marchio Oliver Francois ha rivelato in pubblico il nuovo modello, che arriverà sul mercato a fine 2024. Sarà ibrida ed elettrica, con la versione al 100% a batteria che avrà un prezzo inferiore ai 25.000 euro, incentivi esclusi. (QN Motori)