Musetti-Lajovic, ATP Umag 2024: programma, orario, tv, streaming

Dopo aver superato al debutto l’argentino Marco Trungelliti, prosegue domani l’avventura di Lorenzo Musetti all’ATP 250 di Umago 2024. Il numero 2 del seeding, reduce da una splendida stagione sull’erba culminata con la semifinale di Wimbledon persa contro Novak Djokovic, vuole incamerare punti importanti per scalare ulteriormente la classifica mondiale e per riprendere confidenza con la terra battuta in vista degli imminenti Giochi Olimpici di Parigi (OA Sport)

Su altri giornali

Anche oggi, mercoledì 24 luglio, tanti italiani in campo tra Umago, Kitzbuhel e Atlanta. In Croazia scendono in campo Musetti, Sonego, Darderi, Cobolli e Fognini. In Austria torna invece in campo Berrettini, mentre Bellucci sarà impegnato negli Stati Uniti. (Sky Sport)

Tanta Italia in campo nell'Atp di Umago in programma questa settimana sulla terra rossa croata. Dopo la semifinale centrata a Wimbledon torna in campo Lorenzo Musetti, che dopo il bye del primo turno sfida l'argentino Marco Trungelliti: a bassa quota il successo azzurro, dato a 1,20 su William Hill e 1,21 su 888sport contro il colpo del sudamericano che oscilla tra 4,35 e 4,50 volte la posta. (Sport Mediaset)

Dopodiché toccherà a Flavio Cobolli affrontare il croato Dusan Lajovic. Il primo a scendere in campo sarà Lorenzo Sonego, che troverà dall'altra parte della rete il francese Alexandre Müller. (Quotidiano Sportivo)

Atp Umago oggi, orari e dove vedere gli italiani in campo

Dopo Lorenzo Sonego, anche Lorenzo Musetti approda ai quarti di finle del Plava Laguna Croatia Open Umag, l'ATP 250 sulla terra battuta della città croata in calendario fino al 27 luglio all'ATP Stadion Goran Ivanisevic (montepremi €579.320). (sport.tiscali.it)

Con in campo Musetti, Darderi, Sonego, Cobolli e Fognini, tutti impegnati in match possibili a livello di ottavi di finale. E non è un caso: italiano è anche – per buona parte – il pubblico che arriva allo Stella Maris, impianto bomboniera che dal 1990 è palcoscenico per campioni ed emergenti. (sport.tiscali.it)

Sulla terra rossa croata, una prestazione non scintillante di Lorenzo, ma sufficiente per avere la meglio di un avversario con troppe lacune nel suo tennis. Missione compiuta per Lorenzo Musetti. (OA Sport)