Calamai: “Siamo sicuri che interessi a qualcuno questa Nazionale? Mi hanno spiegato…”

"Veramente c'è interesse che la Nazionale esca da questo vortice, fatto di batoste, escluso Euro 2021? Veniamo da anni di schiaffi, con un livello che si abbassa continuamente. Se veramente si vuole cambiare, allora si deve chiamare tutti a rapporto e capire come aiutare il ct, se serve magari un dt della Nazionale, visto che manca (c'è solo un presidente "politico"). Perché non si ragiona con le società sulle giovanili anche a livello politico? Dobbiamo proteggere gli italiani almeno a livello giovanile. (fcinter1908)

Su altri media

Le parole dell'ex allenatore Vincenzo Montefusco a CalcioNapoli24 Live in onda su CN24 Tv: (CalcioNapoli24)

Giorni di grande delusione in casa Italia in seguito alla sconfitta contro la Svizzera che ha causato l’eliminazione da Euro 2024. Appena gli ottavi di finale per la squadra campione in carica, anche se a sorprendere è stato l’atteggiamento da parte di tutti gli uomini di Luciano Spalletti, con quest’ultimo che è finito pesantemente sotto la lente d’ingrandimento della critica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel suo pensiero, anche un passaggio riguardante il metodo Spalletti, che non ha funzionato. Paolo Condò prova a spiegare dalle colonne de La Repubblica il perché del flop azzurro agli Europei. (Fcinternews.it)

Criscitiello: “Spalletti peggiorato dopo lo scudetto. Gravina peggior presidente della storia”

"Non è certamente per questo che l’Italia sia stata eliminata dalla Svizzera ma la sensazione immediata è che la squadra non abbia una identità definita, non perché il commissario tecnico non abbia avuto il tempo opportuno a disposizione ma perché il disegno di gioco non è chiaro, lucido, definito. (fcinter1908)

Condò: "Barella e Dimarco unici leader dell'Italia nei loro club, caricati di troppa pesantezza" (L'Interista)

Ha tirato fuori una arroganza fuori luogo per uno che in carriera ha vinto poco o nulla, ha sbagliato tutte le dichiarazioni mediatiche dal prima Europeo al pre Spagna, per finire con il post Svizzera. (fcinter1908)