Sean Combs, l'arresto fa aumentare lo streaming della sua musica

L'arresto e l'incriminazione fanno bene alle finanze di Sean 'Diddy' Combs. Citando una società di analisi di dati, i media americani scrivono che lo streaming della sua musica sulle piattaforme digitali è aumentato di oltre il 18% durante la settimana successiva all'arresto. Il rapper statunitense, conosciuto anche come Diddy, Puff Daddy e P. Diddy, è finito dietro le sbarre a New York lo scorso 17 settembre. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

«È una storia complessa e copre decenni, non solo i titoli di giornale o i video che si sono visti finora», dicono 50 Cent e Stapleton. «Siamo fermamente intenzionati a dar voce a chi voce non ha e a presentare punti di vista autentici e pieni di sfumature. (Rolling Stone Italia)

Justin Bieber sta affrontando uno dei momenti più altalenanti della sua vita. Da un lato la gioia incontenibile per la nascita del primo figlio Jack Blues, annunciata il 24 agosto dalla popstar e da sua moglie Hailey Baldwin. (Demografica | Adnkronos)

La bossa nova, è stato un modo innovativo di dare una nuova impronta alla musica brasiliana. Sabato 28 settembre, alle ore 21, Cortile della Chiesa della Pietà di Lamezia Terme, proprio quei due generi saranno protagonisti in “Jazz & Bossa Concert” con il Filagramma Jazz 5tet e la voce di Maria Tramontana. (Corriere di Lamezia)

"Puff Daddy mi ha legata e stuprata, hanno filmato tutto e rivenduto come pornografia": la vittima Thalia Graves scoppia in lacrime disperata

Il nuovo scandalo di Hollywood, che rischia di terremotare nomi molto, molto famosi, è servito. Ora che il musicista dai mille nomi - dall'ultimo, Diddy, al più noto, Puff Daddy, ma il (AMICA - La rivista moda donna)

In queste ore al Fratello c’è stato un confronto molto intenso tra Mariavittoria Minghetti e Iago Garcia. Ancora una volta, al centro dell’attenzione c’è stato il tema delle nomination. Iago ha rivelato alla coinquilina che si aspettava di ricevere da lei la nomination. (Tutto.TV)

La Graves è assistita da Gloria Allred, una avvocatessa in prima linea nelle cause di violenze sessuali. È scoppiata in lacrime durante una conferenza stampa a Los Angeles parlando del “dolore interno” subito a causa dell’aggressione. (Il Fatto Quotidiano)