Diddy e Justin Bieber, le rivelazioni di Suge Knight: «Non solo sesso forzato, quello che il rapper gli ha fatto è terribile»

Diddy e Justin Bieber, le rivelazioni di Suge Knight: «Non solo sesso forzato, quello che il rapper gli ha fatto è terribile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da alcuni mesi, circolano voci sempre più insistenti riguardo a presunti abusi subiti da Justin Bieber, da parte del rapper Sean "Diddy" Combs e altri personaggi dell’industria musicale. Le speculazioni riguardano un presunto video, il cui estratto sarebbe in vendita a cifre esorbitanti, che mostra il cantante canadese in situazioni compromettenti con Diddy. La situazione ha scatenato un dibattito sui social e nei media, alimentando teorie che coinvolgono non solo il noto rapper ma anche altri uomini potenti del settore musicale. (leggo.it)

Su altre fonti

Suge Knight, fondatore della storica etichetta discografica Death Row Records, ha lanciato pesanti accuse contro P. Diddy, sostenendo che quest’ultimo avrebbe abusato sessualmente di Justin Bieber quando era ancora un minorenne. (Lettera43)

"Puff Daddy ha fatto sesso con Justin Bieber assieme ai suoi soci". La rivelazione choc arriva da Suge Knight, ex produttore discografico co-fondatore della Death Row Records, condannato per omicidio nel 2018 a 28 anni di reclusione. (Il Giornale d'Italia)

I militari della Stazione di Frosinone, rintracciato l’uomo, hanno provveduto alla notifica del provvedimento che dispone la detenzione in carcere, a seguito di condanna definitiva a due anni e sei mesi di reclusione per il reato di “omicidio stradale”, delitto commesso a Frosinone nel 2021. (Frosinone News)

"Puff Diddy e i suoi collaboratori facevano sesso con Justin Bieber", l’accusa choc

Puff Diddy e Bieber (il Giornale)

New York — Tutti sapevano che P. Diddy e i suoi amici avrebbero anche fatto sesso con Bieber e lo avrebbero mandato in giro, giovanissimo, in crociere sentimentali con uomini ricchi, spingendolo sempre più verso il … (la Repubblica)

A rivelarlo è l'ex dirigente discografico Marion 'Suge' Knight secondo il quale Sean 'Diddy' Combs avrebbe spinto Bieber a compiere viaggi romantici con altri uomini "adulti e di successo". Puff Diddy e i suoi amici e collaboratori avrebbero compiuto "atti inappropriati con Justin Bieber". (Adnkronos)