Zverev eliminato agli ottavi a Miami da Fils: Sinner vince ancora senza giocare!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Si ferma la corsa del tedesco all'ATP 1000 in Florida: Arthur Fils vince in rimonta, superando anche un problema fisico accusato sul finire del primo parziale. Con questa sconfitta Jannik Sinner si garantisce altre due settimane in testa al ranking ATP ! Alexander Zverev , infatti, non potrà superare l'azzurro prima del torneo di Madrid, che si chiuderà domenica 4 maggio. L'attuale n°1 al mondo è dunque sicuro di arrivare a 47 settimane consecutive in vetta alla classifica e resterà 1° nella race Atp con un solo torneo giocato. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche alla fine del torneo di Miami sarà Jannik Sinner il numero 1 della race. Una superiorità abissale mostrata dall’altoatesino che quest’anno ha disputato un solo torneo ed è davanti a tutti i suoi avversari che hanno fatto Miami e Indian Wells. (TennisItaliano.it)

Il tedesco ha perso contro il francese Arthur Fils con il punteggio di 6-3, 3-6, 4-6. Match che, nonostante la sconfitta, non era iniziato male per il tedesco, che aveva vinto il primo set. (Sky Sport)

I tennisti più penalizzati dalla pioggia saranno Alexander Zverev, n.1 del seeding, e Arthur Fils, n.17, costretti ad aspettare mercoledì per contendersi un posto ai quarti di finale dove, ironia della sorte, li attende Jakub Mensik, che è il più riposato di tutti non essendo sceso in campo a causa del ritiro anticipato di Tomas Machac. (Eurosport IT)

Il miglior alleato del ragazzo di San Candido oggi è stato questo giovanotto dell’Ile de France che ha supera, negli ottavi dei Miami Open, il n. Il 20enne di Bondoufle (Francia), Arthur Fils, numero 18 al mondo, mette fine al sogno di Alexander Zverev di agganciare Jannik Sinner prima che questi torni, a maggio per gli Internazionali d’Italia. (Sport24h)

Un gatto cammina indisturbato nello studio del programma "Diario del Giorno" in diretta tv mentre Sabrina Scampini introduce i temi della puntata di mercoledì 26 marzo 2025. "Scusate, c'è un carinissimo gatto che sta passando qui però continuo a farvi il promo". (Il Giornale d'Italia)

Gli ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di Miami si chiuderanno mercoledì 26 marzo alle ore 20:00 (le ore 15:00 locali) con la disputa sul campo centrale dell’Hard Rock Stadium di Miami Gardens del match tra Alexander Zverev e Arthur Fils (diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV). (News Sports)