Trump agli americani: "Sono qui perché Dio era dalla mia parte, realizzeremo la più grande deportazione della storia"

Trump agli americani: “Sono qui perché Dio era dalla mia parte, realizzeremo la più grande deportazione della storia” Nel suo discorso di accettazione della candidatura, il Tycoon torna sull'attentato e alterna appelli all'unità nazionale a passaggi profondamente divisi ROMA – “Dio era dalla mia parte”. Per Donald Trump, è stata la divina provvidenza a salvarlo. Nel suo discorso di accettazione della candidatura alle presidenziali americane, il Tycoon si è soffermato a lungo sull’attentato di sabato scorso a Butler, in Pennsylvania, durante un comizio elettorale. (Dire)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Dal palco della convention di Milwaukee, dove ha accettato formalmente la nomination repubblicana per le elezioni presidenziali del 5 novembre, Donald Trump lancia “la più grande operazione di deportazione nella storia del nostro paese”. (CremonaOggi)

La città di Losanna, nella Svizzera occidentale, è stata massicciamente contaminata dalla diossina, un inquinante potenzialmente molto tossico presente in tutto il mondo. Una ricerca pionieristica che utilizza batteri coltivati in laboratorio offre una speranza per l'enorme bonifica che si prospetta. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il tycoon vuole lanciare un messaggio “di fiducia, forza e speranza” per unire il GOP - e la nazione - a distanza di pochi giorni dall'attentato che lo ha coinvolto sabato in Pennsylvania. Donald Trump nel suo discorso alla Convention Nazionale Repubblicana, a Milwaukee, accetta la candidatura del partito, il Grand Old Party, alle elezioni presidenziali di novembre. (Corriere TV)

Convention repubblicana, Trump: "Sono qui solo per grazia di Dio onnipotente"

Durante il discorso, Hogan ha strappato la sua canottiera, rievocando il gesto che lo ha reso celebre durante i suoi match di wrestling. «Ho cercato di tenermi alla larga dalla politica, ma con tutto quello che è successo negli ultimi quattro anni e la scorsa settimana, non potevo più restare in silenzio» ha spiegato il wrestler, riferendosi ai recenti eventi che hanno coinvolto Trump. (ilmessaggero.it)

La notte di Donald Trump è arrivata. Il partito repubblicano incorona l'ex presidente come candidato ufficiale alla Casa Bianca alla Convention di Milwaukee sotto una pioggia di 100mila palloncini rossi, bianchi e blu, i colori della bandiera americana. (il Giornale)

Convention repubblicana, Trump: "Sono qui solo per grazia di Dio onnipotente" 01:39 (La Stampa)