Kamala Harris avanti nei sondaggi, ma Donald Trump la accusa: «Una rapina da 91 milioni di dollari»

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Kamala Harris è in vantaggio di due punti su Donald Trump nel primo sondaggio da quando è candidata alla presidenza degli Stati Uniti. Mentre in una rilevazione realizzata nei giorni precedenti il tycoon la supera di soli due punti. In linea con le medie dei sondaggi dei giorni precedenti. E mentre i repubblicani chiedono il suo impeachment, la campagna di Trump denuncia alla commissione federale elettorale la «rapina da 91,5 milioni di dollari» che Harris starebbe cercando di perpetrare sui soldi della campagna di Joe Biden. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Kamala Harris, ormai di fatto candidata del partito democratico alla Casa Bianca 2024, raccoglie un quarto di miliardo di dollari in due giorni, dall’addio di domenica del presidente Joe Biden. (la Repubblica)

Quello che sta accadendo non è uno scontro di civiltà, ma tra barbarie e civiltà, tra coloro che glorificano la morte e coloro che glorificano la vita. Per far trionfare le forze della civiltà, Usa e Israele devono stare insieme". (Tiscali Notizie)

Applausi prolungati in Wisconsin per il primo discorso della vicepresidente Usa da candidata democratica alle presidenziali: "Abbiamo abbastanza delegati per ottenere la nomination". Non torneremo indietro" (AGI - Agenzia Italia)

Netanyahu al Congresso: 'Scontro tra barbari e civiltà, manifestanti stanno con il Male'

Benjamin Netanyahu arriva al Congresso degli Stati Uniti, ma nessuno sembra disposto ad ascoltare il suo intervento. (L'HuffPost)

In serata atteso anche il discorso alla nazione di Biden. Congresso USA, atteso oggi Netanyahu: Kamala Harris diserta, 200 arresti nelle proteste a Washington Massima allerta a Washington dove alle 20 ora italiana il premier israeliano Benjamin Netanyahu terrà un discorso al Congresso. (Fanpage.it)

Il premier israeliano Netanyahu, parlando di fronte al Congresso degli Stati Uniti nella giornata di mercoledì 24 luglio, ha definito la guerra in corso in medio Oriente come "uno scontro tra barbari e civiltà". (TGLA7)