Diretta Fiorentina-Lask ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Fiorentina-Lask ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Non mancano le ambizioni in casa Fiorentina. Le 8 vittorie consecutive in Serie A - con una partita da recuperare - e il 4º posto in classifica hanno galvanizzato tutto l'ambiente, dove sono cresciute le aspettative sul finale di stagione sia in campionato che in Europa. Raffaele Palladino è il primo a dichiarare di non volersi svegliare dal sogno , che vede la Viola "andare oltre ogni limite" . Tra i complici della serie di successi, viziata dall'eliminazione in Coppa Italia e dall'unico passo falso in Conference contro l'Apoel, c'è l'ex bianconero Moise Kean , autore di 13 reti su 17 presenze complessive: uno stato di forma che non è passato inosservato agli occhi del ct della Nazionale Luciano Spalletti . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore ha parlato con La Gazzetta dello Sport, dichiarando: "Abbiamo avuto alcuni problemi, infortuni, abbiamo cambiato tecnico a settembre. Sono momenti "up & down" , venivamo da 5 gare senza ko con 3 vittorie, il successo a Salisburgo e poi di colpo queste sconfitte, anche se col Banja Luka in Conference abbiamo giocato in 10 dopo 7 minuti, col rosso al portiere. (fiorentinanews.com)

Fiorentina-Lask, i convocati di Palladino: Biraghi fuori, ci sono due Primavera

Fuori Cristiano Biraghi, come anticipato da Raffaele Palladino per scelta tecnica. C'è invece regolarmente Fabiano Parisi, l'altro assistito che Giuffredi ieri ha messo sul mercato per gennaio. (Viola News)