Berisha: "Magari contro la Fiorentina riesco pure a segnare. Mi piace molto Ikone e con Cataldi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Centrocampista e punto fermo del Lask, con un passato in Italia nella Lazio: Valon Berisha sarà uno degli avversari della Fiorentina di questa sera nella partita di Conference League. Il giocatore ha parlato con La Gazzetta dello Sport, dichiarando: "Abbiamo avuto alcuni problemi, infortuni, abbiamo cambiato tecnico a settembre. Sono momenti "up & down" , venivamo da 5 gare senza ko con 3 vittorie, il successo a Salisburgo e poi di colpo queste sconfitte, anche se col Banja Luka in Conference abbiamo giocato in 10 dopo 7 minuti, col rosso al portiere. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri media
Non ci sono neppure Pongracic e Cataldi, infortunati. La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita di Conference League, contro il Lask. (Viola News)
Raffaele Palladino è il primo a dichiarare di non volersi svegliare dal sogno , che vede la Viola "andare oltre ogni limite" . Tra i complici della serie di successi, viziata dall'eliminazione in Coppa Italia e dall'unico passo falso in Conference contro l'Apoel, c'è l'ex bianconero Moise Kean , autore di 13 reti su 17 presenze complessive: uno stato di forma che non è passato inosservato agli occhi del ct della Nazionale Luciano Spalletti . (Tuttosport)