"Fabio Caserta, conosciamolo meglio" curriculum e modulo tattico prediletto dal neo tecnico giallorosso

Posta finalmente la parola fine al capitolo allenatore. Il nuovo tecnico dell’US CATANZARO sarà, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, il calabrese Fabio Caserta, lo scorso anno avversario alla guida del Cosenza. La scelta ormai data per scontata, ma appunto non ancora ufficiale, è stata accolta dalla piazza con un certo pessimismo, ma noi vogliamo fare la nostra parte, tracciando un profilo della carriera, dell’uomo e del professionista, aderente alla realtà ed evidenziandone il valore. (Passione Catanzaro)

Ne parlano anche altri media

“Per me e il mio staff è un’avventura stimolante. Spero di riuscire a dare al pubblico di Frosinone le stesse soddisfazioni che ho regalato ai tifosi giallorossi”. (Calcio Catanzaro)

Vivarini: Voglio raggiungere il mio sogno con il Frosinone La nuova avventura e il saluto a Catanzaro – Per me e il mio staff è un nuovo percorso. Tanto entusiasmo e una nuova avventura molto stimolante. (Today.it)

Aggiornamento sulla Panchina del Catanzaro forniti da Alfredo Pedullà: “Scendono le quotazioni di Bianco, mai contattato Semplici, confermati i contatti con Caserta, ma crescono le quotazioni di Zaffaroni dopo i contatti a sorpresa di metà giugno”. (SportItalia.it)

Catanzaro, si avvicina Caserta. Intesa raggiunta, domani l'annuncio?

Spy x Anya: Operation Memories, disponibile da qualche mese in Giappone, arriva anche nei nostri mercati su Switch, PC, PS5 e PS4. (Adnkronos) – Il manga di Spy × Family ha visto la luce nel 2019 in Giappone, e da allora ha conquistato una fama crescente sia in madrepatria che a livello globale, diventando un fenomeno di culto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Catanzaro rompe gli indugi e si appresta ad ufficializzare il tecnico per la stagione 2024 – 2025, sarà Fabio Caserta, vecchia conoscenza del Ds Ciro Polito che lo chiamò al suo debutto da dirigente alla Juve Stabia nel 2016 come viceallenatore del catanzarese Gaetano Fontana. (uscatanzarocalcionews)

Chiuso definitivamente il ricco e intenso capitolo con Vincenzo Vivarini, il Catanzaro è pronto a voltare pagina, avendo a quanto pare individuato il nuovo autore cui consegnare la penna e i desideri. Catanzaro, accordo trovato con Caserta (pianetaserieb.it)