Piedimonte S.G., inaugurato lo stabilimento Power4Future: il ruolo del Consorzio Industriale

Piedimonte S.G., inaugurato lo stabilimento Power4Future: il ruolo del Consorzio Industriale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News ECONOMIA

Taglio del nastro ieri mattina per lo stabilimento di Power4Future inaugurato nell’ex Polo logistico Cosilam. Un appuntamento che ha visto la partecipazione dei massimi esponenti istituzionali e di Fincantieri che hanno testimoniato l’importanza di questo investimento. «Quello realizzato a Piedimonte San Germano è uno dei più importanti investimenti industriali degli ultimi anni – ha affermato il Commissario Straordinario prof. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

“La transizione energetica e digitale rappresenta una grande sfida che la Regione Lazio è decisa a sostenere e ad accompagnare, con l’obiettivo di favorire così la crescita e lo sviluppo del tessuto economico ed industriale del nostro territorio”. (Frosinone News)

Fincantieri, inaugurato stabilimento Power4Future per batterie al litio a Piedimonte San Germano; investiti €27,5 mln

Questa la mission di POWER4FUTURE, la joint venture costituita da Fincantieri SI, controllata di Fincantieri, leader nell’ambito dell’integrazione di sistemi di propulsione elettrica e di impianti elettromeccanici complessi nel segmento marino e terrestre, e Faist Electronics, controllata di Faist Group, specializzata nello sviluppo e fornitura di sistemi completi di accumulo di energia elettrica inclusi dispositivi elettronici di controllo e di potenza. (Il Giornale d'Italia)