Nintendo conferma 6 giochi esclusivi in arrivo su Nintendo Switch tra 2024 e 2025, con date di uscita

Nintendo conferma 6 giochi esclusivi in arrivo su Nintendo Switch tra 2024 e 2025, con date di uscita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Con i dati finanziari diffusi nelle ore scorse, arriva anche la conferma di 6 giochi esclusivi in arrivo su Nintendo Switch tra 2024 e 2025 con date di uscita collegate, almeno rimanendo alle produzioni first party già annunciate per la console ed escludendo eventuali sorprese aggiuntive. Considerando che nei prossimi mesi dovrebbe essere presentata la nuova console di Nintendo, si tratta comunque di un buon numero di giochi già annunciati a confermati in arrivo nel prossimo periodo, che non esclude peraltro l'arrivo di altri titoli ancora da annunciare, oltre ovviamente alle produzioni di terze parti. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Go Ad-free con Powned+ La Nintendo Switch 2 sarà retrocompatibile? Nintendo risponde Powned.it > Gaming > La Nintendo Switch 2 sarà retrocompatibile? Nintendo risponde 06/11/2024 11:25 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj Facebook WhatsApp La domanda che moltissimi fan di Nintendo si pongono è se la futura Nintendo Switch 2 supporterà i giochi della Nintendo Switch originale. (Powned.it)

Nintendo Switch 2 permetterà di eseguire i giochi dell’attuale console con tanto di trasferimento dei servizi e account legati a Nintendo Switch Online. A darne conferma è stata la compagnia giapponese nel corso del briefing di metà anno, in cui è stato confermato che la console sarà svelata entro il 31 marzo 2025. (Telefonino.net)

Pubblicità C’era una volta un tempo in cui i videogiochi erano come le farfalle: bellissimi ma effimeri, destinati a scomparire nel nulla quando la console per cui erano stati pensati finiva il suo ciclo vitale. (macitynet.it)

Nintendo: la nuova console sarà retrocompatibile con Switch

A margine della conferenza finanziaria dalla quale sono emersi i recenti dati della compagnia, come i numeri raggiunti da Nintendo Switch e un riferimento anche a quando verrà probabilmente annunciata la nuova console, Furukawa ha parlato brevemente delle vendite previste per Switch nel corso delle prossime festività, con l'holiday season in arrivo tra black friday e Natale. (Multiplayer.it)

Quando si pensa a Nintendo e ai suoi più grandi successi videoludici, la mente corre ovviamente verso opere come Super Mario, The Legend of Zelda e Pokémon. Non bisogna però dimenticare che Nintendo ha nel proprio catalogo molte IP che, sebbene vendano meno, vengono molto apprezzate e aiutano a vendere le console (Multiplayer.it)

(Adnkronos) – In un recente briefing finanziario, Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo, ha confermato che la prossima console della casa di Kyoto sarà retrocompatibile con i giochi di Nintendo Switch (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)