Pongracic sarà l'erede di Milenkovic. Napoli, piace Brescianini. Cabal lascia il Verona e va alla Juventus

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 09:10 - Cambio di guardia, o meglio di retroguardia, per quanto riguarda la nuova Fiorentina di Mister Palladino. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione odierna di Repubblica svela che ci vorrà ancora del tempo per dire addio a Osimhen, direzione PSG, e per accogliere in ritiro a Castel di Sangro Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)

Napoli su Lukaku: la situazione (Fantacalcio ®)

Il bomber nigeriano non vede l'ora di lasciare il club partenopeo, tuttavia ad oggi non c'è la quadratura complessiva. (AreaNapoli.it)

MEDIASET - Osimhen-PSG, slitta la chiusura: cosa rallenta la trattativa

Osimhen, un anno dopo il valore è sceso: nel 2023 il Psg offrì molto di più (Tutto Napoli)

Il Napoli dopo aver vinto la prima amichevole stagione per 4-0 contro l’Anaune Val di Non, continua a lavorare costantemente sul calciomercato. Gli azzurri hanno offerto tutto sommato una buona prova contro la compagine trentina. (Metropolisweb)

Manca l'accelerata decisiva per la conclusione della trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. (AreaNapoli.it)