Disney Plus, tutte le serie tv in uscita a gennaio 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Will Speck e Josh Gordon hanno adattato la storia da una one-shot Marvel del 2010, tra azione, comicità e violenza

Queens – Regine dell’Hip Hop, stagione - dal 19 gennaio. Quattro donne un tempo famose negli anni ’90 come Nasty Bitches, un gruppo hip-hop, cercano di rivivere i fasti del passato.

Il 2022 su Disney Plus si apre con i grandi ritorni di serie conclamate e con un lungo seguito, come i nuovi episodi di Grey’s Anatomy, le ultime stagioni di 9-1-1, Big Sky, Station 19, Better Things. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

A poco più di due mesi dall’uscita in sala, un nuovo pezzo del Marvel Cinematic Universe sta per arrivare nelle nostre case Salutiamo il 2021 che per Disney+ ha segnato un anno di svolta grazie all’aggiunta di Star nell’offerta e prepariamoci a farci sorprendere dalle novità che ci attendono in questo 2022, con un gennaio che parte subito a bomba. (DR COMMODORE)

Il canale Infinity+ offre già migliaia di contenuti del miglior cinema e delle più forti serie tv (anche in 4K), oltre al grande calcio esclusivo della UEFA Champions League. Con il nuovo anno arrivano su Mediaset Infinity tante novità, tra film e serie tv. (Taxidrivers.it)

Intanto, ecco a voi tutte le novità che arrivano a gennaio 2022 su Netflix! Ma ci arriveremo, ora come sempre andiamo per gradi e andiamo a vedere quali saranno i contenuti eliminati dal noto servizio streaming nel mese di Gennaio 2022. (Hall of Series)

Non vediamo l’ora di scoprire come Amazon Prime Video voglia proseguire questo 2022 partito subito così a 100 all’ora! Amazon Prime Video ha preso alla lettera la questione dei buoni propositi per l’anno nuovo e ha preparato un mese di gennaio spaziale per quanto riguarda le novità in catalogo. (Hall of Series)

Le aspettative di Netflix, anzi, del pubblico della piattaforma streaming nei confronti delle serie tv del 2022 sono una certezza, soprattutto dopo il bilancio dell'anno in chiusura e la conferma dei titoli in arrivo. (GQ Italia)

Hannibal (Amazon Prime Video). Film del 2001 diretto da Ridley Scott: appartiene alla saga de Il silenzio degli innocenti (1991), tratta dai romanzi di Thomas Harris. Scopri Internet Unlimited Netflix Edition ». (SosTariffe)