Serie tv Prime Video a gennaio 2022, da Monterossi con Fabrizio Bentivoglio al box di The Vampire Diaries

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fabrizio Bentivoglio interpreta Carlo Monterossi, detective per caso, per rabbia e per curiosità umana, sempre in bilico tra ironica indolenza e struggimento blues.

Quali sono le serie tv Prime Video a gennaio 2022?

Ecco una lista di serie tv Prime Video a gennaio 2022 da vedere.

Si inizia il 17 gennaio con Monterossi, serie tratta dai romanzi di Alessandro Robecchi.

Concludiamo il mese con The Vampire Diaries: le prime sette stagioni dell’iconica serie tv, basata sulla saga letteraria, sono disponibili dal 1° gennaio per garantire a tutti i fan una lunga maratona

(OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Film di Infinity+. Dall’1 gennaio sarà disponibile su Infinity+ Le Ragazze di Wall Street – Business is Business, con Jennifer Lopez e un cast d’eccezione tutto al femminile. Il canale Infinity+ offre già migliaia di contenuti del miglior cinema e delle più forti serie tv (anche in 4K), oltre al grande calcio esclusivo della UEFA Champions League. (Taxidrivers.it)

: Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli – dal 5 gennaio;. Salutiamo il 2021 che per Disney+ ha segnato un anno di svolta grazie all’aggiunta di Star nell’offerta e prepariamoci a farci sorprendere dalle novità che ci attendono in questo 2022, con un gennaio che parte subito a bomba. (DR COMMODORE)

Le novità delle serie tv in arrivo a gennaio su Netflix non finiscono certo qui, ci sono tanti altri titoli da scoprire, comprese le docuserie dedicate al calciatore Neymar e a Georgina Rodríguez. Le aspettative di Netflix, anzi, del pubblico della piattaforma streaming nei confronti delle serie tv del 2022 sono una certezza, soprattutto dopo il bilancio dell'anno in chiusura e la conferma dei titoli in arrivo. (GQ Italia)

Ma ci arriveremo, ora come sempre andiamo per gradi e andiamo a vedere quali saranno i contenuti eliminati dal noto servizio streaming nel mese di Gennaio 2022. Discorso diverso per i film, che ultimamente sono sempre più penalizzati in termini di cancellazioni da Netflix. (Hall of Series)

Ok, iniziamo la lista di tutte le novità che saranno messe a disposizione sul catalogo di Amazon Prime Video a gennaio 2022! 25 gennaio. Finalmente dopo qualche mese di stop ricomincia la scalata di Amazon Prime Video verso Bleach. (Hall of Series)

Ecco 10 titoli che vi consigliamo di vedere e che sono disponibili su una delle seguenti piattaforme: Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ . Hannibal (Amazon Prime Video). Film del 2001 diretto da Ridley Scott: appartiene alla saga de Il silenzio degli innocenti (1991), tratta dai romanzi di Thomas Harris. (SosTariffe)