Netflix, Amazon Prime e Disney+: i palinsesti di gennaio 2022
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo grottesco mondo futuristico Aku è ancora più potente e domina su ogni angolo del pianeta, imponendo a tutti la sua crudeltà.
Manta diventerà fin da subito un suo grande amico, tanto che gli rivelerà la sua abilità di intermediario con gli spiriti.
Partito per la prova d'esame da cacciatore, a bordo di una nave Gon fa subito la conoscenza di altri due aspiranti Cacciatori, Leorio e Kurapika, mentre incontra il gioviale Killua e lo spietato Hisoka nelle primissime prove di un esame apparentemente infinito. (AnimeClick.it)
Su altre fonti
Salutiamo il 2021 che per Disney+ ha segnato un anno di svolta grazie all’aggiunta di Star nell’offerta e prepariamoci a farci sorprendere dalle novità che ci attendono in questo 2022, con un gennaio che parte subito a bomba. (DR COMMODORE)
Hannibal (Amazon Prime Video). Film del 2001 diretto da Ridley Scott: appartiene alla saga de Il silenzio degli innocenti (1991), tratta dai romanzi di Thomas Harris. Scopri Internet Unlimited Netflix Edition ». (SosTariffe)
In linea, dunque, con le aspettative, la programmazione Netflix di gennaio 2022 sembra pensata proprio per tendere una mano al pubblico reduce dalle feste e attrarlo verso i mesi successivi. Le novità delle serie tv in arrivo a gennaio su Netflix non finiscono certo qui, ci sono tanti altri titoli da scoprire, comprese le docuserie dedicate al calciatore Neymar e a Georgina Rodríguez. (GQ Italia)
Amazon Prime Video ha preso alla lettera la questione dei buoni propositi per l’anno nuovo e ha preparato un mese di gennaio spaziale per quanto riguarda le novità in catalogo. Non vediamo l’ora di scoprire come Amazon Prime Video voglia proseguire questo 2022 partito subito così a 100 all’ora! (Hall of Series)
Il canale Infinity+ offre già migliaia di contenuti del miglior cinema e delle più forti serie tv (anche in 4K), oltre al grande calcio esclusivo della UEFA Champions League. Con il nuovo anno arrivano su Mediaset Infinity tante novità, tra film e serie tv. (Taxidrivers.it)
Discorso diverso per i film, che ultimamente sono sempre più penalizzati in termini di cancellazioni da Netflix. Ora andiamo a vedere quali saranno quelli esclusi dalla piattaforma nel mese di Gennaio, il primo del 2022. (Hall of Series)