Allenamento del Napoli a Castel di Sangro: Osimhen appare e via, per fortuna ci sono Conte e Buongiorno

Poca chiarezza con i tifosi: non si conosceva l’orario, steward nervosi. Poi si entra e tutto passa. Alla fine Conte ha firmato magliette, cover di cellulari e cappelli Allenamento del Napoli a Castel di Sangro: poca chiarezza con i tifosi. Per fortuna ci sono Conte e Buongiorno Inizia con pochi tifosi – all’allenamento a porte aperte del pomeriggio – la fase del ritiro a Castel di Sangro. La società non comunica nulla e i tifosi si accalcano in attesa di Conte e dei giocatori. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

11.08 - Entra in campo Antonio Conte con i cinque azzurri provenienti dal campo 1. Gli altri sei continuano a correre. Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

11.25 - Provato Politano che accusa qualche crampo. 11.24 - Terminata la corsa. (Tutto Napoli)

Secondo allenamento del Napoli a Castel di Sangro: spunta un retroscena su Natan, che ha svolto una seduta del tutto particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Castel di Sangro, day 1: sessione pomeridiana, partitella a campo ridotto. Osimhen a parte

Stessa identica gioia da partee dei tifosi che hanno atteso ed accolto con applausi e cori di incitamento i prorpi beniamini in alto Sangro. Dalla Val di Sole in Trentino a Castel di Sangro in Abruzzo. (ilmattino.it)

Fari puntati su Antonio Conte, che è "la vera star del l'accoglienza e la sistemazione logistica nell'hotel Acquamontis (Tuttosport)

19.11 - I tifosi lanciano maglie e palloni da far firmare al tecnico, che si ferma per gli autografi. Appuntamento a domani mattina per la prima seduta mattutina. L'allenamento inizierà alle ore 10 e terminerà a mezzogiorno. (Tutto Napoli)