Szczesny al Monza? Le dichiarazioni di Galliani

Szczesny al Monza? Le dichiarazioni di Galliani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

Si è tenuto Milano un evento organizzato per il Monza e lo sponsor Motorola. L'amministratore delegato Adriano Galliani ha rilasciato queste dichiarazioni alla stampa: "Andrò venerdì in ritiro, ci sarà una notte biancorossa con i giocatori e il nuovo allenatore,... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato in conferenza stampa in occasione dell'evento per la conferma della partnership con Motorola. Ed è tornato sul possibile approdo nel club di Szczesny, ormai in uscita dalla Juve: "È a metà tra la suggestione e il sogno. (Bianconera News)

"Certamente lo farebbe crescere, ma non deve suonare come sfiducia nei confronti di Cragno. Arrivano altre parole direttamente da Milano, a un evento organizzato dal Monza con Motorola, da parte dell'amministratore delegato dei lombardi, Adriano Galliani (Tutto Juve)

Vedremo se potrà diventare una trattativa, chissà..." ha detto quasi sospirando l'amministratore delegato del club, a margine di un evento relativo a una partnership commerciale. "È a metà tra suggestione e sogno. (La Gazzetta dello Sport)

Galliani racconta il metodo Giuntoli: arriva una telefonata per Di Gregorio, bastano 8 parole

Galliani: "Szczesny una suggestione, ma sognare non costa" (Eurosport IT)

"Quando ci sono le trattative due società si siedono, la suggestione &e Grave; soffermato su Wojciech Szczesny, accostato alla squadra brianzola, tirando in ballo ancora Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)

Cristiano Giuntoli letteralmente scatenato sul mercato. Il Football Director della Juventus ha già messo a segno diversi colpi di mercato, come Douglas Luiz, Kephren Thuram e Di Gregorio. Quest'ultimo affare è nato ad inizio anno, come svelato dall'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, che in occasione di un evento ha raccontato un retroscena, su quello che può essere chiamato "metodo Giuntoli". (Fanpage.it)