Galliani: “Szczesny suggestione e sogno, ha offerte arabe! La verità su Correa e Colpani”

Galliani: “Szczesny suggestione e sogno, ha offerte arabe! La verità su Correa e Colpani”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

"Per lui qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il consenso del Monza. Se la Fiorentina ci ha riprovato? Non so se si può dire, quindi nel dubbio non lo dico”. SZCZESNY - “Ci sono le trattative, le suggestioni e i sogni. Diciamo che lui è a metà strada tra suggestione e sogno, magari diventerà trattativa, vediamo. Il bello del mercato è che quello che non è successo in un mese, può succedere in un minuto, neanche in un giorno. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Cristiano Giuntoli letteralmente scatenato sul mercato. Il Football Director della Juventus ha già messo a segno diversi colpi di mercato, come Douglas Luiz, Kephren Thuram e Di Gregorio. (Fanpage.it)

L’amministratore delegato del club non si è nascosto e pubblicamente ha svelato tutto sulla scelta in porta che vede protagonista Szczesny. (ControCalcio.com)

L'amministratore delegato Adriano Galliani ha rilasciato queste dichiarazioni alla stampa: "Andrò venerdì in ritiro, ci sarà una notte biancorossa con i giocatori e il nuovo allenatore,... (Tuttocampo)

Monza, Galliani: “Szczesny suggestione e sogno: la verità su lui e Colpani”

“Io adesso non parlerei del portiere. Vediamo. Sono solo ipotesi così. Io considero trattative quando due squadre si siedono a un tavolo e cominciano con una richiesta, poi c’è un’offerta. La suggestione invece è quando uno pensa che qualcosa potrebbe avverarsi ma alla fine non c’è nulla di più quindi continuo a ripetere che al momento è solo una suggestione e probabilmente suggestione sarà e poi, mai dire mai”. (LAPRESSE)

"Tutto nasce a gennaio-febbraio, ero in Senato e avevo il so (ilBianconero)

A margine dell’evento con lo sponsor Motorola, l’ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche di Colpani e Szczesny A margine dell’evento con lo sponsor Motorola, l’ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche di mercato. (fcinter1908)