Galliani: "Szczesny a metà tra suggestione e sogno. Chissà se diventerà una trattativa..."

Galliani: Szczesny a metà tra suggestione e sogno. Chissà se diventerà una trattativa...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Per il momento l'ipotesi che conduce a Wojciech Szczesny non è ancora diventata concreta, per il Monza. Ma quando c'è di mezzo Adriano Galliani, uno dei principi del calciomercato, mai dire mai. "È a metà tra suggestione e sogno. Vedremo se potrà diventare una trattativa, chissà..." ha detto quasi sospirando l'amministratore delegato del club, a margine di un evento relativo a una partnership commerciale. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato in conferenza stampa in occasione dell'evento per la conferma della partnership con Motorola. Ed è tornato sul possibile approdo nel club di Szczesny, ormai in uscita dalla Juve: "È a metà tra la suggestione e il sogno. (Bianconera News)

Si è tenuto Milano un evento organizzato per il Monza e lo sponsor Motorola. (Tuttocampo)

“Io adesso non parlerei del portiere. Vediamo. Sono solo ipotesi così. Io considero trattative quando due squadre si siedono a un tavolo e cominciano con una richiesta, poi c’è un’offerta. La suggestione invece è quando uno pensa che qualcosa potrebbe avverarsi ma alla fine non c’è nulla di più quindi continuo a ripetere che al momento è solo una suggestione e probabilmente suggestione sarà e poi, mai dire mai”. (LAPRESSE)

Galliani sul Trofeo Berlusconi: "Il 13 agosto ci sarà una partita dove si sfideranno i suoi due amori: il Milan e il Monza"

Ha parlato proprio in quest’ultima ora, rispondendo alle domande sul colpo di calciomercato low cost che porta all’estremo difensore polacco che convince e non poco, come scelta tra i pali. Lontano dalla sua Juventus e dalla sua ex Roma, il portiere polacco potrebbe giocare in una rivale della Juve e come nuovo portiere titolare, sempre in Italia e nel massimo campionato. (ControCalcio.com)

"Per lui qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il consenso del Monza. Se la Fiorentina ci ha riprovato? Non so se si può dire, quindi nel dubbio non lo dico”. (SOS Fanta)

Galliani sul Trofeo Berlusconi: "Il 13 agosto ci sarà una partita dove si sfideranno i suoi due amori: il Milan e il Monza" (Milan News)