Galliani: "Szczesny una suggestione, ma sognare non costa"

Galliani: Szczesny una suggestione, ma sognare non costa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Galliani: "Szczesny una suggestione, ma sognare non costa" MONZA - Il presidente del Monza racconta di aver avuto contatti con Giuntoli, ma senza che ci sia una vera e propria trattativa per il portiere della Juventus. Tesse poi anche le lodi del nuovo allenatore biancorosso, Nesta. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Ma quando c'è di mezzo Adriano Galliani, uno dei principi del calciomercato, mai dire mai. "È a metà tra suggestione e sogno. (La Gazzetta dello Sport)

TMW Monza, Galliani su Di Gregorio: "La Juve ha preso il miglior portiere della Serie A" "Non abbiamo mai pensato ad Audero. Abbiamo Cragno, Sorrentino e Mazza, nessuno dice che debba arrivare un fenomeno in porta. (TUTTO mercato WEB)

“Io adesso non parlerei del portiere. Vediamo. Sono solo ipotesi così. Io considero trattative quando due squadre si siedono a un tavolo e cominciano con una richiesta, poi c'è un'offerta. La suggestione invece è quando uno pensa che qualcosa potrebbe avverarsi ma alla fine non c'è nulla di più quindi continuo a ripetere che al momento è solo una suggestione e probabilmente suggestione sarà e poi, mai dire mai”. (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Monza, Galliani su Szczęsny: "Al momento è solo una suggestione"

Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 22:31) A margine dell’evento con lo sponsor Motorola, l’ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche di Colpani e Szczesny (fcinter1908)

E non lo dico io, ma le statistiche della Lega - è stato il miglior portiere della Serie A, quindi la Juve ha preso il migliore", le sue parole raccolte da Calciomercato.it. (ilBianconero)

“Io adesso non parlerei del portiere. Vediamo. Sono solo ipotesi così. Io considero trattative quando due squadre si siedono a un tavolo e cominciano con una richiesta, poi c’è un’offerta. La suggestione invece è quando uno pensa che qualcosa potrebbe avverarsi ma alla fine non c’è nulla di più quindi continuo a ripetere che al momento è solo una suggestione e probabilmente suggestione sarà e poi, mai dire mai”. (LAPRESSE)