Galliani racconta il metodo Giuntoli: arriva una telefonata per Di Gregorio, bastano 8 parole

Galliani racconta il metodo Giuntoli: arriva una telefonata per Di Gregorio, bastano 8 parole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 4 Cristiano Giuntoli letteralmente scatenato sul mercato. Il Football Director della Juventus ha già messo a segno diversi colpi di mercato, come Douglas Luiz, Kephren Thuram e Di Gregorio. Quest'ultimo affare è nato ad inizio anno, come svelato dall'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, che in occasione di un evento ha raccontato un retroscena, su quello che può essere chiamato "metodo Giuntoli". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A margine dell’evento con lo sponsor Motorola, l’ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche di mercato. Non solo le dichiarazioni su Joaquin Correa: "Colpani? Per lui qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il consenso del Monza. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto, l'Anderlecht sarebbe piombato con vigore sul difensore serbo del... (Torino Granata)

Ha parlato proprio in quest’ultima ora, rispondendo alle domande sul colpo di calciomercato low cost che porta all’estremo difensore polacco che convince e non poco, come scelta tra i pali. Lontano dalla sua Juventus e dalla sua ex Roma, il portiere polacco potrebbe giocare in una rivale della Juve e come nuovo portiere titolare, sempre in Italia e nel massimo campionato. (ControCalcio.com)

"Di Gregorio è mio, poi parliamo di soldi": Galliani rivela il blitz di Giuntoli

Si è tenuto Milano un evento organizzato per il Monza e lo sponsor Motorola. (Tuttocampo)

"L'obiettivo è costruire una squadra competitiva - ha aggiunto spostando poi il focus del discorso sulle manovre di mercato biancorosse -. La rosa ideale per me è di 26 giocatori, due per ruolo, il terzo portiere e per sicurezza, ho sempre sognato, un jolly per settore a livello di movimento. (Sport Mediaset)

Un'operazione complicata soprattutto per lo stipendio del classe 1990, ma in cui Adriano Galliani vuole credere come confermato oggi nel corso di un evento. Il polacco potrebbe compiere proprio il percorso inverso, visto che il club brianzolo sta coltivando il sogno di accogliere l'ex Arsenal. (Tuttosport)