Laura Freddi: «Mi sposo con Leonardo D'Amico e al matrimonio voglio tutti i miei ex. Anche Paolo Bonolis»

Laura Freddi: «Mi sposo con Leonardo D'Amico e al matrimonio voglio tutti i miei ex. Anche Paolo Bonolis»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Sicuramente inviterò Paolo, con cui sono stata insieme cinque anni negli anni Novanta: lui è stato una figura molto importante nella mia vita. E dopo i primi momenti difficili, seguiti alla rottura del nostro legame, siamo riusciti a costruire un rapporto basato sulla stima e sull’affetto», ha spiegato Laura Freddi, aggiungendo che tra gli invitati vorrà anche il suo primo marito. «Ci sarà anche Claudio Casavecchia, con cui sono stata sposata due anni fino al 2008, e con il quale ho ritrovato un dialogo solo recentemente. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La showgirl ha reso nota l'intenzione di voler invitare alle nozze i suoi ex, da Paolo Bonolis al suo primo marito Claudio Casavecchia. (Fanpage.it)

La coppia - insieme da 12 anni - era pronta a farlo già qualche anno fa, ma a causa del Covid hanno preferito rimandare. (Today.it)

Laura, nella sua intervista al magazine Di Più ha raccontato: «È stata Ginevra, la nostra bambina di sei anni a insistere per queste nozze. Non c'è ancora una data per il matrimonio ma quel che è certo è che si farà. (leggo.it)

Laura Freddi si sposa e invita tutti i suoi ex: “Ci sarà anche Bonolis”

Il grande giorno sta per arrivare. Ed è proprio la loro bambina a chiedere a gran voce che sia celebrato il matrimonio: dopotutto, i tempi sono maturi per compiere il grande passo. (DiLei)

Fino a oggi. E questa volta è tutto vero. (OGGI)

Lo farà dopo dodici anni di amore. Dopo averlo rinviato per la prima volta per il Covid. (ilgazzettino.it)