Laura Freddi si sposa. «Al mio matrimonio voglio tutti i miei ex, anche Paolo Bonolis. E la sua ex Sonia Buganelli»

Laura Freddi si sposa. «Al mio matrimonio voglio tutti i miei ex, anche Paolo Bonolis. E la sua ex Sonia Buganelli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Dopo averlo rimandato per la pandemia, dopo dodici anni ho proprio deciso: sposo il mio compagno». Laura Freddi, 52 anni, sceglie la copertina di DiPiù per annunciare le nozze imminenti con l'uomo che le è accanto dal 2012, il fisioterapista Leonardo D'Amico, 48 anni, che per anni ha seguito la Nazionale di beach volley. La coppia ha una bimba di 6 anni, Ginevra. Il matrimonio sarà celebrato entro un anno e i promessi sposi stanno scegliendo il luogo per la cerimonia (lui la vorrebbe in riva al mare, lei ama più paesaggi di collina). (Corriere della Sera)

Su altre testate

La showgirl 52enne annuncia le nozze con l’uomo da cui ha avuto la figlia Ginevra, 6 anni Laura Freddi sulla cover di DiPiù annuncia le nozze con Leonardo D’Amico, da cui ha avuto la figlia Ginevra, 6 anni, entro un anno. (Gossip News)

La coppia - insieme da 12 anni - era pronta a farlo già qualche anno fa, ma a causa del Covid hanno preferito rimandare. (Today.it)

Laura, nella sua intervista al magazine Di Più ha raccontato: «È stata Ginevra, la nostra bambina di sei anni a insistere per queste nozze. Laura Freddi e il compagno Leonardo D'Amico hanno deciso di sposarsi dopo 12 anni d'amore. (leggo.it)

"Al mio matrimonio voglio tutti i miei ex, anche Paolo Bonolis. E la sua ex Sonia Bruganelli": l'annuncio di Laura Freddi

Poi, tra Covid e altri piccoli guai… tutto rinviato. Quando la soubrette e il padre di sua figlia Ginevra sono pronti per il grande passo. (OGGI)

Laura Freddi e Leonardo D'Amico si sposano dopo una storia d'amore lunga dodici anni. (Fanpage.it)

L'iconica showgirl 52enne ha annunciato infatti al settimanale DiPiù di esser pronta a convolare a nozze con il compagno di lunga data, il fisioterapista Leonardo D'Amico, e di aver invitato tutti i suoi ex (Il Fatto Quotidiano)