Laura Freddi, dopo il rinvio (per Covid) arriva il matrimonio con Leonardo D'Amico: «Inviterò tutti i miei ex»

Laura Freddi, dopo il rinvio (per Covid) arriva il matrimonio con Leonardo D'Amico: «Inviterò tutti i miei ex»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo averlo rinviato per la prima volta per il Covid. Ora Laura Freddi ha deciso di sposarsi. Lo farà dopo dodici anni di amore. Lo farà con il suo compagno Leonardo D'Amico. Un matrimonio che arriva grazie a Ginevra, la loro bambina di sei anni. «È stata lei a insistere - racconta l'ex ragazza di Non è la Rai al settimanale Di Più - per queste nozze. “Mamma, è arrivato il momento di sposare papà, e voglio portarvi io le fedi…”, mi ripete tutti i giorni. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'iconica showgirl 52enne ha annunciato infatti al settimanale DiPiù di esser pronta a convolare a nozze con il compagno di lunga data, il fisioterapista Leonardo D'Amico, e di aver invitato tutti i suoi ex (Il Fatto Quotidiano)

Ed è proprio la loro bambina a chiedere a gran voce che sia celebrato il matrimonio: dopotutto, i tempi sono maturi per compiere il grande passo. La data delle nozze è comunque ancora da decidere ma la showgirl è già certa di una cosa: vuole che siano presenti tutti i suoi ex. (DiLei)

Fino a oggi. Quando la soubrette e il padre di sua figlia Ginevra sono pronti per il grande passo. (OGGI)

Laura Freddi si sposa con Leonardo D'Amico: "Invito i miei ex, anche Paolo Bonolis con Sonia Bruganelli"

Laura Freddi e Leonardo D'Amico si sposano dopo una storia d'amore lunga dodici anni. (Fanpage.it)

Al matrimonio, ha detto, inviterà tutti i suoi ex, tra cui Paolo Bonolis: «Sicuramente inviterò Paolo, con cui sono stata insieme cinque anni negli anni Novanta: lui è stato una figura molto importante nella mia vita. (L'Unione Sarda.it)

Il progetto era già nell'aria da un pezzo ma le nozze erano state rinviate a causa del Covid, ora, invece, sembra il momento perfetto. Non c'è ancora una data per il matrimonio ma quel che è certo è che si farà. (leggo.it)