Juve, Koopmeiners: "Scudetto? Normale voler vincere sempre, ma guardiamo gara per gara"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Assistman per il secondo gol di Dusan Vlahovic nel tris calato dalla Juve sul campo del Genoa, Teun Koopmeiners predica calma rispetto ai discorsi scudetto che si fanno attorno ai bianconeri, attualmente in vetta alla classifica in attesa delle risposto di Torino e Napoli: "Quando hai una squadra nuova è importante guardare gara per gara, è sicuro che vogliamo sempre vincere. Ma dobbiamo anche imparare. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta sfrutta la duttilità tattica di Koopmeiners per cambiare modulo alla Juventus all’interno della stessa gara. È successo anche col Genoa. Una caratteristica che è tra i punti di forza di Teun Koopmeiners: un ‘tuttocampista’ imprescindibile prima per Gasperini all’Atalanta e adesso per Thiago Motta, che ha spinto tantissimo per averlo in rosa. (Goal Italia)

La doppietta di Vlahovic ha consegnato una preziosa vittoria alla Juventus, ma non si placano i critici di Thiago Motta: “È assurdo” Uno dei più scettici riguardo all’inizio di stagione da parte del tecnico italo-brasiliano sulla panchina della Juventus è Sandro Sabatini, che sul suo canale YouTube ha analizzato in questo modo la vittoria contro la compagine di Alberto Gilardino: “Dopo un primo tempo inguardabile, in cui il migliore in campo è stato nettamente Miretti, nel secondo tempo c’è stato l’episodio che ha fatto stappare sia Vlahovic sia la Juventus. (CalcioMercato.it)

La Juventus ha superato il Genoa in trasferta con un netto 0-3 finale. La gara si è disputata a porte chiuse, provvedimento resosi necessario dopo gli incidenti in Coppa Italia tra i tifosi del Grifone e quelli della Sampdoria. (AreaNapoli.it)

Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Video suggerito La doppietta di Vlahovic contro il Genoa è una grande notizia per il serbo, per la Juventus e per i tifosi bianconeri. Dopo le polemiche che hanno accompagnato l'ultima settimana a seguito della sostituzione tra primo e secondo tempo contro il Napoli, l'attaccante è tornato a segnare ridando fiducia a se stesso e a tutto l'ambiente. (Fanpage.it)

"Dopo sei giornate zero gol subiti. È un riscontro non banale e un ottimo segnale per il futuro, soprattutto se confrontato con le sette reti invece incassate dall’Inter, per esempio. Sabatini: "Finalmente Thiago Motta ha messo a fuoco tre mosse: ecco quali sono" (Bianconera News)