Juventus, spuntano i nomi di due traghettatori in caso di esonero di Motta: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Juventus, tutti i dettagli sul possibile esonero di Thiago Motta e dei possibili sostituti: due nomi in pole La Juventus non sta vivendo un momento facile e dopo la batosta subita ieri all’Allianz Stadium contro l’Atalanta si parla di un possibile cambio sulla panchina dei bianconeri a stagione in corso. Infatti, secondo quanto riportato da […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Juventus, milioni di euro in fumo. La Gazzetta dello Sport titola: "Motta quanto hai perso" (TUTTO mercato WEB)

Siamo quasi alle idi di marzo e un altro condottiero potrebbe presto lasciare i suoi uomini: nessun complotto di Stato questa volta, solamente un freddo resoconto di risultati che tardano ad arrivare. L’avventura di Thiago Motta sembra ormai giunta al termine e la sconfitta con l’Atalanta, la peggiore della storia bianconera dal 1967, potrebbe essere stata la pietra tombale della sua esperienza all’ombra della Mole. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il futuro prossimo di Thiago Motta non sembra in discussione, quello remoto invece è stato segnato dalle due figuracce rimediate contro Empoli (in Coppa Italia) e Atalanta (in campionato) nello spazio di dieci giorni. (Tutto Juve)

Juve: oltre a Conte e Gasp, spunta Pioli per la panchina: i dettagli

Il presidente Gianluca Ferrero immortalato allo Stadium con la testa bassa e gli occhi chiusi, per i più avvelenati«dormiente». Su Il Giornale: autodistruzione, Succede alla Juventus. (Tutto Juve)

"Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. (Tutto Napoli)

Il futuro di Thiago Motta sulla panchina della Juve è sempre più in bilico. Se le 5 vittorie consecutive in campionato sembravano aver ridato un senso alla stagione, portando i bianconeri a -6 dalla vetta, la batosta presa in casa contro l’Atalanta ha confermato che la Vecchia Signora, d’ora in poi, dovrà soltanto difendere il quarto posto, niente di più, niente di meno. (Europa Calcio)