Pista Buongiorno (ad oggi) difficilmente percorribile: il preferito dell'Inter rimane Hermoso

Pista Buongiorno (ad oggi) difficilmente percorribile: il preferito dell'Inter rimane Hermoso Due nomi in orbita Inter come possibile innesto nel reparto di difesa. I nerazzurri hanno deciso di prendere un nuovo giocatore per il reparto arretrato e oggi con Beppe Riso si è parlato anche di Alessandro Buongiorno. La richiesta di informazioni all'agente, che cura gli interessi di Oristanio - oggi in sede c'era il ds del Venezia per la trattativa che coinvolge anche Tessmann - è la conferma che la strategia del club nerazzurro è di sostituire Buchanan con un braccetto, visto che Carlos Augusto tornerà a fare il vice Dimarco sulla fascia sinistra. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dirigenza interista è I nerazzurri avranno l'arduo ruolo di gestire il vantaggio da campioni d'Italia in carica, aspetto decisamente complicato. (Spazio Inter)

Albert Gudmundsson è il primo nome per l’attacco dell’Inter. Lo hanno confermato i membri della società del Genoa, ma si sta inserendo un altro club. La situazione secondo Sky Sport. (Inter-News)

Pedullà: "Inter, l'identikit del difensore. Buongiorno piace". Il retroscena su Conte e Ausilio (L'Interista)

Inter, tre nomi per la difesa sulla lista. Non c’è solo Buongiorno

Federico De Milano Redattore 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 22:19) Quest'oggi si è tenuto un incontro tra Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno e il Napoli che ha portato a degli sviluppi nella trattativa. (Toro News)

L'Inter ha chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno. Per arrivare al difensore, che è vicino al Napoli, ai nerazurri serve però fare una cessione. Una possibile operazione in uscita riguarda De Vrij (per cui potrebbe arrivare qualcosa dall'Arabia), ma l'Inter ha bisogno di tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

I NOMI – Giuseppe Riso ha messo in moto una situazione del tutto inaspettata fino a poco fa. Le sue parole dopo l’incontro con l’Inter hanno sorpreso, soprattutto per quanto riguarda Alessandro Buongiorno (Inter-News)