Chiara Ferragni, prima uscita con la famiglia allargata: a spasso per Milano con i suoi figli e quelli di Tronchetti Provera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le indiscrezioni sull'influencer e il nuovo presunto compagno Chiara Ferragni ha trascorso un pomeriggio con i suoi figli Leone e Vittoria ai Giardini pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano. La famiglia, accompagnata dalla babysitter e cinque bodyguard, ha passeggiato tra le casette natalizie allestite per le festività. Poi si è aggiunto anche Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera, noto per il suo ruolo in Pirelli (Open)

La notizia riportata su altre testate

Non hanno più bisogno di farlo ora che tutte le carte del divorzio sono state firmate. Un amore alla luce del sole. (ilmessaggero.it)

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno iniziato a frequentarsi alla fine dell'estate ma la loro relazione sta bruciando le tappe. Chiara Ferragni Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno iniziato a frequentarsi alla fine dell’estate ma la loro relazione sta bruciando le tappe. Oggi, in edicola dal 21 novembre, pubblica in esclusiva le foto in cui la coppia già si comporta come una famiglia allargata. (OGGI)

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fanno sul serio (e già si parla di "un anello per Natale")

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: come si sono conosciuti Ora è ufficiale: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fanno coppia. Il settimanale Chi infatti, li ha fotografati insieme a Saint Moritz, immortalando il momento del bacio: il servizio fotografico è nel numero attualmente in edicola, ma anticipato dal sito della testata. (Movieplayer)

E’ stato ancora una volta Gabriele Parpiglia sui social a pubblicare le foto esclusive di Ferragni e Tronchetti Provera (in un sabato pomeriggio milanese) insieme con i figli. Prima un giro ai giardini di Porta Venezia con i figli Vittoria e Leone tra bodyguard e tate, poi un pomeriggio al bowling fuori Milano (CremonaOggi)

Una prova della "serietà" del rapporto, tanto che c’è già chi parla di "un anello da svariati carati" che il rampollo di casa Pirelli avrebbe già ordinato per stupire la compagna a Natale. Moritz, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera tornano a mostrarsi in pubblico mano nella mano, questa volta insieme ai figli. (Elle)