Crolla casa di tre piani per scoppio fuga gas nel vicentino: un disperso

Crolla casa di tre piani per scoppio fuga gas nel vicentino: un disperso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Una casa di tre piani è crollata per uno scoppio probabilmente causato da una fuga di gas a Gallio, in provincia di Vicenza. Una persona risulta al momento dispersa. Non si conosce al momento se ci sono vittime o feriti. Ancora da capire l'entità di quanto accaduto. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

I vigili del fuoco continuano a lavorare per sgomberare l’area dalle macerie, nella speranza di ritrovare il noto medico altopianese. (7 Comuni Online)

Palazzina crolla dopo una terribile esplosione, trovato il corpo di Luigi Rossato. I vigili del fuoco hanno scavato tra le macerie tutta la notte Le squadre dei vigili del fuoco e il nucleo Usar-Urban search and rescue hanno lavorato tutta la notte fino al ritrovamento nelle prime ore di oggi di Luigi Rossato, rimasto vittima dell'esplosione che ha causato il crollo della palazzina (il Dolomiti)

La donna si trovava fuori casa, mentre uno dei due figli è stato leggermente ferito ma è stato estratto dalla casa. Del padre, che si sarebbe trovato in uno dei piani superiori, non vi sono ancora tracce. (Il Messaggero Veneto)

Luigi Rossato, trovato il corpo senza vita del medico in pensione vittima dell'esplosione nella villetta di tre piani

Dopo una notte di ricerche, è stato trovato il corpo senza vita di Luigi Rossato, medico in pensione che abitava nella villetta crollata in seguito ad uno scoppio provocato da una fuga di gas. La donna si trovava fuori casa, mentre uno dei due figli è stato leggermente ferito ed è stato estratto dalla casa. (ilgazzettino.it)

Identificazione della vittima GALLIO – È stato ritrovato stamani il corpo senza vita dell’uomo disperso a Gallio, in provincia di Vicenza, sotto le macerie della sua abitazione, crollata a seguito di un’esplosione provocata da una fuga di gas. (Nordest24.it)

Dopo una notte di ricerche, è stato trovato il corpo senza vita di Luigi Rossato, medico in pensione che abitava nella villetta crollata in seguito ad uno scoppio provocato da una fuga di gas. L'uomo era stato dato per disperso subito dopo l'incendio divampato nella casa di via Ech a Gallio, sull'Altopiano di Asiago dove vive con la moglie e i figli. (ilgazzettino.it)