Milano, la denuncia di una 22enne: "Violentata durante notte di Capodanno"

Milano, la denuncia di una 22enne: Violentata durante notte di Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Una ragazza di 22 anni ha riferito di essere stata violentata durante la notte di Capodanno nei bagni del Magnolia, uno dei circoli Arci più noti del Milanese, vicino all’Idroscalo di Segrate. A quanto si apprende, durante la serata ‘We love 2000’ organizzata nella struttura per festeggiare il nuovo anno, la giovane avrebbe conosciuto un ragazzo, verosimilmente di origine nordafricana, con il quale si è appartata nei bagni del locale. (OglioPoNews)

Su altre fonti

"Violentata a Capodanno in un noto locale di Milano" La giovane ha raccontato di essere stata abusata mentre si trovava al circolo Magnolia, locale che si trova nella zona dell'Idroscalo, per festeggiare l'ultimo dell'anno. (Today.it)

Lo riporta "Il Giorno" nella edizione di Milano Metropoli. Cosa è successo La ragazza, residente in un comune dell'hinterland e di origine latinoamericana, si era recata nel locale con alcuni amici per partecipare alla serata «We love 2000» organizzata per salutare l'arrivo del 2025. (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia Stuprata nella notte di Capodanno, nei bagni di un locale al confine tra Milano e l'hinterland. (Virgilio)

Milano, la denuncia di una 22enne: 'Violentata durante notte di Capodanno'

La notte di San Silvestro aveva deciso di andare a ballare, con alcuni amici, al Magnolia, storico circolo milanese in zona Idroscalo. È proprio durante la serata che la ragazza, una 22enne di origini sudamericane, ha conosciuto il giovane – descritto come nordafricano – che l’avrebbe poi aggredita. (TGR Lombardia)

L’ultima notte dell’anno, una nuova conoscenza, poi l’incubo. Una 22enne di origini sudamericane ha denunciato di essere stata violentata durante la notte di Capodanno nei bagni del Magnolia, uno dei circoli Arci più noti di Milano (il Giornale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)