Arianna Meloni: "Sinistra piena di amichettismo-familismo, ma ne parla solo dal 2022"

Arianna Meloni: Sinistra piena di amichettismo-familismo, ma ne parla solo dal 2022
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Arianna Meloni: "Sinistra piena di amichettismo-familismo, ma ne parla solo dal 2022" 09 novembre 2024 "Questa grande comunità di uomini e donne che si è radicata" in Fratelli d'Italia "siccome è una storia troppo bella per essere raccontata, dalla sinistra viene chiamata 'amichettismo. E non sia mai che in questa comunità ci sia un tuo parente che condivide gli stessi ideali e valori perchè a quel punto diventa il 'familismo". (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

"Questa comunità" di Fratelli d'Italia "che si è radicata e che oggi sta diventando una grande comunità di uomini e donne, siccome è una storia troppo bella per essere raccontata la sinistra la chiama improvvisamente 'l'amichettismo'": a dirlo Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di FdI, intervenuta a Riccione all'evento "Per merito, per amore, per libertà" organizzato dal suo partito. (Liberoquotidiano.it)

Così Arianna Meloni, capo della segreteria politica e responsabile del tesseramento di Fratelli d'Italia, intervenendo al Palazzo dei Congressi di Riccione all'evento 'Per merito, per amore, per libertà' organizzato dal partito di via della Scrofa. (il Giornale)

Abbiamo una enorme tenuta fisica, reggiamo meglio la tensione di qualsiasi altro uomo. Siamo quelle persone che sanno fare mille cose nello stesso momento e ricordiamo mille cose nello stesso momento". (L'HuffPost)

Arianna Meloni: "La sinistra ci accusa di amichettismo, ma loro ne sono pieni". E “cita” la sorella: "Noi lavoriamo con 38 e la tachipirina, gli altri con 37 a casa"

"Donne con superpoteri" ieri al palazzo dei congressi di Riccione, dove Fratelli d’Italia ha tenuto il suo evento Per merito, per amore, per libertà. Ad aprire i lavori al mattino Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica del partito, che ha rivendicato il potere delle donne: "Siamo quelle persone che reggono la tensione più di qualunque altro uomo. (il Resto del Carlino)

Il loro non è solo l’elogio della leadership al femminile, ma della leadership familiare. Arianna Meloni parla su un palco di Riccione, dove il partito locale ha organizzato un evento dal titolo fortemente identitario: “Per merito, per amore, per libertà”. (la Repubblica)

Arianna Meloni attacca l’”amichettismo-familismo” della sinistra. La sorella della premier lo fa parlando al palazzo dei congressi di Riccione durante l'evento “Per merito, per amore, per libertà”, organizzato da Fratelli d’Italia. (la Repubblica)