Arianna Meloni: «Noi donne abbiamo super poteri, andiamo al lavoro anche con febbre al 38»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Noi donne siamo quelle persone che reggono la tensione più di qualunque altro uomo...E siamo anche persone che hanno una enorme tenuta fisica. Poi le nottate, quante ne abbiamo fatte... Anche con la banale febbre. Quando abbiamo 38 noi con la tachipirina siamo al lavoro, qualcun altro invece, con 37 se ne sta a casa... Scusatemi, mi sto facendo prendere la mano... Scherzo, naturalmente sono esclusi i presenti... (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
“Essere donna a volte ha i suoi pro e suoi contro. Certe volte non ci sentiamo all’altezza, alcune volte la politica non è stata nemmeno d’aiuto”. Così Arianna Meloni, capo della segreteria politica e responsabile del tesseramento di Fratelli d’Italia, intervenendo al Palazzo dei Congressi di Riccione all’evento ‘Per merito, per amore, per libertà’ organizzato dal partito di via della Scrofa. (LAPRESSE)
Le parole della responsabile della segreteria politica di FdI, parlando al palazzo dei Congressi di Riccione all'iniziativa di Fratelli d'Italia (Open)
"Questa comunità" di Fratelli d'Italia "che si è radicata e che oggi sta diventando una grande comunità di uomini e donne, siccome è una storia troppo bella per essere raccontata la sinistra la chiama improvvisamente 'l'amichettismo'": a dirlo Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di FdI, intervenuta a Riccione all'evento "Per merito, per amore, per libertà" organizzato dal suo partito. (Liberoquotidiano.it)
Arianna Meloni conclude la mattinata di lavori dell'evento organizzato a Riccione da Fdi dal titolo 'Per merito, per amore, per libertà'. Siamo quelle persone che sanno fare mille cose nello stesso momento e ricordiamo mille cose nello stesso momento... (ilmessaggero.it)
Arianna Meloni conclude la mattinata di lavori dell'evento organizzato a Riccione da Fdi dal titolo 'Per merito, per amore, per lib… Abbiamo una enorme tenuta fisica, reggiamo meglio la tensione di qualsiasi altro uomo. (L'HuffPost)
Arianna Meloni: "Sinistra piena di amichettismo-familismo, ma ne parla solo dal 2022" 09 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)