Zirkzee Milan: dove eravamo rimasti? Furlani ha provato a far cambiare idea sulle commissioni ma… ULTIMISSIME

Zirkzee Milan: dove eravamo rimasti? Furlani ha provato a far cambiare idea sulle commissioni ma… ULTIMISSIME
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Zirkzee Milan: Furlani ha provato a far cambiare idea sulle commissioni ma… Le novità sull’attaccante del Bologna Valentina Mariani a Sky Sport 24 ha fatto un piccolo accenno sull’attuale situazione tra Joshua Zirkzee e il Milan. Di stallo possiamo dire, perché dopo l’accordo trovato per il pagamento della clausola e l’accordo con il giocatore, la trattativa si è arenata. Il freno c’è stato sotto l’aspetto delle commissioni da riconoscere all’agente Kia Joorabchian, la cui richiesta è rimasta ferma a 15 milioni di euro. (Milan News 24)

Su altri giornali

Il Milan continua la ricerca di un attaccante, Zirkzee è ormai lontano ma occhio al profilo inatteso per la maglia numero 9 dei rossoneri (ControCalcio.com)

Nelle ultime ore si sono rincorse le voci su Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Tuttosport, oltre a Morata che sembra essere il più vicino e all’obiettivo Zirkzee, sul taccuino del calciomercato Milan resta valida anche la candidatura di Santiago Gimenez, attaccante 23enne del Feyenoord. (Milan News 24)

Milan, ecco Morata? Zirkzee si allontana? Ibrahimovic lancia messaggi

Nessuna novità nelle ultime settimane, mentre aumenta il pressing del Manchester United sull’attaccante olandese. Il Milan per ora resta fermo su Joshua Zirkzee. (SOS Fanta)

Fabrizio Romano è intervenuto ai microfoni di a Kick Off per parlare del mercato del Milan e in particolare della trattativa per Zirkzee. L’attaccante del Bologna è conteso dai Diavoli e dal Manchester United. (Il Milanista)

Inizia ufficialmente la sessione estiva e sono già moltissime le trattative in piedi per il club di Via Aldo Rossi. Per Morata manca poco. (Pianeta Milan)