Vieri: “Lukaku? Non prenderei quello di questi Europei. Però se sta bene…”

Vieri: “Lukaku? Non prenderei quello di questi Europei. Però se sta bene…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

A margine della presentazione del calendario della Serie A, Christian Vieri ha parlato di Romelu Lukaku, attaccante accostato anche al Milan Francesco Aliperta Redattore 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 17:16) A margine della presentazione del calendario della Serie A, Christian Vieri ha parlato di Romelu Lukaku, attaccante accostato anche al Milan. L'ex calciatore ha spiegato che il vero Lukaku è stato quello visto all'Inter, quando era allenato da Antonio Conte (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Ecco gli aggiornamenti dal nostro Fabrizio Romano: “Milan? Non è cambiato... Nessuna novità nelle ultime settimane, mentre aumenta il pressing del Manchester United sull’attaccante olandese. (SOS Fanta)

In attesa della conferenza stampa del raduno di lunedì 8 luglio in cui Zlatan Ibrahimovic ha promesso di dare delucidazioni sulle strategie e i movimenti di mercato rossonero, attualmente i criteri di ricerca impostati dal Milan per la nuova punta non cambiano. (Milan News)

Gimenez Milan – Ormai da alcuni giorni il Milan ha messo in stand-by la trattativa per Zirkzee. Il nodo, dopo aver accettato di pagare la clausola rescissoria da 40 milioni, resta lo stesso: le commissioni da corrispondere all’agente dell’olandese, il quale vorrebbe intascare almeno 15 milioni. (FantaMaster)

Zirzkee non si sblocca, il Milan tiene caldo Gimenez: chi è il centravanti messicano in forza al Feyenoord

Inizia ufficialmente la sessione estiva e sono già moltissime le trattative in piedi per il club di Via Aldo Rossi. Tanto spazio concesso sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, venerdì 5 luglio 2024, al calciomercato del Milan (Pianeta Milan)

Non si sblocca ancora il calciomercato del Milan, che si sta muovendo sul mercato delle trattative ma per adesso senza ancora riuscire ad affondare il colpo in maniera decisa. Il club rossonero ha ambizioni importanti per la prossima stagione, ma per sostanziarle dovrà necessariamente provare ad accelerare e rispondere a Inter e Juventus che sembrano davanti. (ControCalcio.com)

Che il Milan sia alla ricerca di un nuovo attaccante è ormai ridondante ripeterlo, così come è lapalissiano sottolineare che è un qualcosa che in via Aldo Rossi sanno ormai da mesi e mesi: l’addio di Olivier Giroud non è stato di certo un fulmine a ciel sereno. (Milan News)