Milan, Zirkzee si allontana sempre di più: Ten Hag fa sul serio

Milan, Zirkzee si allontana sempre di più: Ten Hag fa sul serio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Fabrizio Romano è intervenuto ai microfoni di a Kick Off per parlare del mercato del Milan e in particolare della trattativa per Zirkzee. L’attaccante del Bologna è conteso dai Diavoli e dal Manchester United. Sulla situazione: “Non è cambiato nulla e questo dà l’idea di quanto sia diventata complicata l’operazione. Nel senso che continuiamo ad aspettare, a temporeggiare, ma oggi il Milan non sta soddisfacendo le richieste di Zirkzee. (Il Milanista)

Su altre fonti

Come riportato da Tuttosport, oltre a Morata che sembra essere il più vicino e all’obiettivo Zirkzee, sul taccuino del calciomercato Milan resta valida anche la candidatura di Santiago Gimenez, attaccante 23enne del Feyenoord. (Milan News 24)

Il Milan ormai da settimane si è bloccato nella trattativa per il centravanti del Bologna. I rossoneri erano disposti a pagare la clausola da 40 milioni, ma hanno ritenuto eccessive le richieste per le commissioni fatte dall'agente dell'olandese. (Il Milanista)

La priorità, chiaramente, è il titolare. Una rivoluzione quasi totale in attacco, con due grandi acquisti con caratteristiche diverse. (Il Milanista)

Milan, Romano su Zirkzee: “United in vantaggio. Al Diavolo solo in un caso”

Zirzkee non si sblocca, il Milan tiene caldo Gimenez: chi è il centravanti messicano in forza al Feyenoord (Milan News)

Gimenez Milan – Ormai da alcuni giorni il Milan ha messo in stand-by la trattativa per Zirkzee. Il nodo, dopo aver accettato di pagare la clausola rescissoria da 40 milioni, resta lo stesso: le commissioni da corrispondere all’agente dell’olandese, il quale vorrebbe intascare almeno 15 milioni. (FantaMaster)

Zirkzee, Romano e il punto sul Manchester United "Non è cambiato niente. E questo rende l’idea di quanto si sia complicata l’operazione. Nel senso che si continua ad aspettare, a temporeggiare, ma oggi il Milan non va incontro alle richieste di Zirkzee. (Pianeta Milan)