Manchester United in pressing per Zirkzee: ecco le ultime sulla trattativa

Manchester United in pressing per Zirkzee: ecco le ultime sulla trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Il Milan per ora resta fermo su Joshua Zirkzee. Nessuna novità nelle ultime settimane, mentre aumenta il pressing del Manchester United sull’attaccante olandese. Ecco gli aggiornamenti dal nostro Fabrizio Romano: “Milan? Non è cambiato... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Zirzkee non si sblocca, il Milan tiene caldo Gimenez: chi è il centravanti messicano in forza al Feyenoord (Milan News)

"Ten Hag ha rinnovato il contratto con il Manchester United e chiama Zirkzee quasi tutti i giorni. "Non è cambiato niente. E questo rende l’idea di quanto si sia complicata l’operazione. Nel senso che si continua ad aspettare, a temporeggiare, ma oggi il Milan non va incontro alle richieste di Zirkzee. (Pianeta Milan)

Cifra ritenuta decisamente fuori mercato dalla dirigenza rossonera, non disposta a scendere a compromessi e pronta a virare su nuovi obiettivi. (FantaMaster)

Santiago Gimenez Milan, la candidatura RESISTE ma Fonseca ha una perplessità: ecco QUALE

Fabrizio Romano ha dato gli ultimi aggiornamento sullo stato della trattativa del Milan per Joshua Zirkzee. Ci sono ancora buone speranze per i rossoneri. (Spazio Milan)

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Come riportato da Tuttosport, oltre a Morata che sembra essere il più vicino e all’obiettivo Zirkzee, sul taccuino del calciomercato Milan resta valida anche la candidatura di Santiago Gimenez, attaccante 23enne del Feyenoord. (Milan News 24)