Calciomercato Milan: doppio colpo! L’attacco del 2025 sarà da urlo | News

Calciomercato Milan: doppio colpo! L’attacco del 2025 sarà da urlo | News
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Le ultime news di mercato che riguardano il Milan confermano quanto vi stiamo raccontando da tempi non sospetti: i rossoneri, alle giuste condizioni, potrebbero fare due colpi importanti per rinnovare il proprio reparto offensivo. Una rivoluzione quasi totale in attacco, con due grandi acquisti con caratteristiche diverse. La priorità, chiaramente, è il titolare. Questo sarà il principale colpo del calciomercato estivo del Milan e quello più costoso. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan ormai da settimane si è bloccato nella trattativa per il centravanti del Bologna. I rossoneri erano disposti a pagare la clausola da 40 milioni, ma hanno ritenuto eccessive le richieste per le commissioni fatte dall'agente dell'olandese. (Il Milanista)

Cifra ritenuta decisamente fuori mercato dalla dirigenza rossonera, non disposta a scendere a compromessi e pronta a virare su nuovi obiettivi. (FantaMaster)

Fabrizio Romano ha dato gli ultimi aggiornamento sullo stato della trattativa del Milan per Joshua Zirkzee. Ci sono ancora buone speranze per i rossoneri. (Spazio Milan)

Milan, Romano su Zirkzee: “United in vantaggio. Al Diavolo solo in un caso”

Sulla situazione: “Non è cambiato nulla e questo dà l’idea di quanto sia diventata complicata l’operazione. Nel senso che continuiamo ad aspettare, a temporeggiare, ma oggi il Milan non sta soddisfacendo le richieste di Zirkzee. (Il Milanista)

Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. Tanto mercato: Zirkzee sfuma del tutto? Il punto. (Pianeta Milan)

"Non è cambiato niente. E questo rende l’idea di quanto si sia complicata l’operazione. Nel senso che si continua ad aspettare, a temporeggiare, ma oggi il Milan non va incontro alle richieste di Zirkzee. (Pianeta Milan)