Italia, Spalletti in conferenza: «Gioca Pellegrini, Zaccagni ha chiesto di non essere convocato»

Italia, Spalletti in conferenza: «Gioca Pellegrini, Zaccagni ha chiesto di non essere convocato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Dopo le prime due vittorie contro Israele e Francia, ecco il terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti. Il Ct, che domani guiderà gli azzurri nella sfida dello Stadio Olimpico contro il Belgio, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. Giocherà Pellegrini o Raspadori come seconda punta? «Cambia poco, in quella posizione abbiamo giocatori che sanno relazionarsi con la squadra. (ilmattino.it)

Su altre testate

Domani sera l' Italia scenderà in campo allo Stadio Olimpico e ospiterà il Belgio di Domenico Tedesco. Abbiamo giocatori che sanno relazionarsi con la squadra. (LAROMA24)

I ragazzi d’oro di Luciano Spalletti, alla prima convocazione e seduti, uno a fianco dell’altro, nella prima conferenza stampa, dentro la monumentale Aula Magna. Sogni, emozioni, sensazioni. (Corriere della Sera)

«Soprattutto come modo di stare insieme, essere amici e nella vita normale. Vigilia di Italia-Belgio, il match in programma domani alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma per la terza giornata della Lega A di Uefa Nations League (L'Unione Sarda.it)

Italia, Spalletti: “Contro il Belgio match fondamentale per il nostro futuro”

Italia-Belgio Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Nations League in programma a Roma. Il ct della Nazionale parte da Riccardo Calafiori, seduto al suo fianco: (Europa Calcio)

“Contro il Belgio è utile una seconda punta di raccordo o più attaccante? Cambia poco. Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match di Nations League contro il Belgio. (Terzo Tempo Napoli)