Daniel Maldini: «La Nazionale è un sogno. Kaka è il mio modello»

Daniel Maldini: «La Nazionale è un sogno. Kaka è il mio modello»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

I ragazzi d’oro di Luciano Spalletti, alla prima convocazione e seduti, uno a fianco dell’altro, nella prima conferenza stampa, dentro la monumentale Aula Magna. Daniel Maldini, figlio d’arte, padre Paolo e nonno Cesare hanno scritto la storia della Nazionale (oltreché del Milan). Niccolò Pisilli, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi sta diventando un punto fermo della Roma. Sogni, emozioni, sensazioni. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone". "Con che spirito vi approcciate a questo doppio impegno? (Tutto Juve)

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio."Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. (Adnkronos)

Giovedì sera la nazionale italiana tornerà in campo per sfidare in casa il Belgio e fra i più giovani alla prima convocazione ci sarà anche il giovane Daniel Maldini, terzo membro della sua famiglia a vestire la maglia azzurra dopo suo nonno Cesare e suo padre Paolo, che fu anche capitano dell'Italia. (ForzaRoma.info)

Spalletti non è d'accordo con il pensiero sugli infortuni e il giocare troppo

Prima convocazione in Nazionale maggiore per Daniel Maldini che in vista delle sfide dell'Italia contro Belgio e Israele ha parlato in conferenza stampa. «Sono molto orgoglioso di essere qui, è il sogno di ogni bambino. (corriereadriatico.it)

''Penso che questa convocazione sia arrivata al momento giusto, un momento perfetto, mi sento bene in campo e sto bene con la mia squadra''. (Il Mattino di Padova)

Spalletti non è d'accordo con il pensiero sugli infortuni e il giocare troppo ''I troppi infortuni causati dal fatto che si gioca troppo? Per me non è così, bisogna essere attrezzati per giocare molto. (Milan News)