Calcio: Nazionale. Maldini "Aspettavo l'azzurro, un orgoglio esserci"

Calcio: Nazionale. Maldini Aspettavo l'azzurro, un orgoglio esserci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Fa un certo effetto vedere le foto di papà e del nonno qui a Coverciano", dice l'attaccante del Monza FIRENZE (ITALPRESS) - "Sono molto orgoglioso di essere qua. Le parole del mister nei miei confronti mi fanno molto piacere. Spero di far vedere buone cose in allenamento". Lo ha detto l'esterno offensivo Daniel Maldini, in conferenza stampa a Coverciano. "La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato pero' poco di questa convocazione. (Tiscali)

Su altre testate

Maldini non nasconde la gioia per la prima chiamata in azzurro e poi parla anche del suo futuro e di un possibili ritorno al Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Fonte: dalla nostra inviata a Coverciano (Firenze Viola)

Daniel Maldini è uno dei volti nuovi della Nazionale di Spalletti per la seconda sosta Nazionali della stagione. Oggi il talento del Monza, ancora di proprietà del Milan, è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano (CalcioMercato.it)

Azzurri: Daniel Maldini, 'momento perfetto per la convocazione'

Sulla possibilità di essere chiamato anche dal Venezuela: "Sì, sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. Credo ne sia valsa la pena. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. (Pianeta Milan)

Un po’ timidi. Poche parole, ma alcune rivelatorie di un carattere che si sta formando. (La Gazzetta dello Sport)

''Penso che questa convocazione sia arrivata al momento giusto, un momento perfetto, mi sento bene in campo e sto bene con la mia squadra''. (Il Mattino di Padova)