Italia, Maldini: "Non ho chiesto consigli a papà. Modelli? Kakà e Dybala"

Italia, Maldini: Non ho chiesto consigli a papà. Modelli? Kakà e Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Daniel Maldini, alla sua prima convocazione con la nazionale italiana, ha parlato poco fa in conferenza stampa da Coverciano. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Con che spirito vi approcciate a questo doppio impegno? "Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone". (Tutto Juve)

Su altri media

Fonte: dalla nostra inviata a Coverciano (Firenze Viola)

Prima convocazione in Nazionale maggiore per Daniel Maldini che in vista delle sfide dell'Italia contro Belgio e Israele ha parlato in conferenza stampa. «Sono molto orgoglioso di essere qui, è il sogno di ogni bambino. (corriereadriatico.it)

Sul possibile ritorno al Milan: "Mi fa un bell'effetto entrare qui e vedere foto di mio papà e mio nonno. Sono concentrato sul mio ritiro qui. (Pianeta Milan)

Daniel Maldini, prima convocazione in nazionale: cosa ha detto sul padre e il nonno

Sto bene in campo e anche con la squadra. L'attaccante del Monza ha parlato in conferenza stampa a Coverciano della sua prima convocazione in azzurro: "Sono molto orgoglioso di essere qui. (Sky Sport)

Nations League, il ct Spalletti: "Parola d'ordine è dare continuità" 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'Italia è una squadra con una qualità incredibile, spero di dare una mano in ogni modo: voglio portare la mia qualità ma voglio anche sacrificarmi per questa squadra", ha aggiunto il giocatore ventitreenne. (Adnkronos)