Daniel Maldini, prima convocazione in azzurro: "Mi voleva anche il Venezuela, ma ho fatto la scelta giusta"

Daniel Maldini, prima convocazione in azzurro: Mi voleva anche il Venezuela, ma ho fatto la scelta giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Tra i convocati azzurri per la seconda finestra di Nations League spicca il nome dell'esordiente Daniel Maldini. Il figlio di Paolo, e nipote di Cesare, ha ricevuto da Luciano Spalletti la prima convocazione in nazionale maggiore, arrivata dopo qualche apparizione tra le selezioni giovanili. Sarà a disposizione per le partite contro Belgio e Israele, in programma rispettivamente il 10 e 14 ottobre a Roma e Udine (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Niccolò Pisilli, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi sta diventando un punto fermo della Roma. Daniel Maldini, figlio d’arte, padre Paolo e nonno Cesare hanno scritto la storia della Nazionale (oltreché del Milan). (Corriere della Sera)

Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere le mie qualità» ha esordito il figlio d'arte in conferenza stampa da Coverciano. (corriereadriatico.it)

"Io a disposizione ho solo i colpi di Daniel e lui ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. Tra i convocati di Spalletti per le partite di Nations League contro Belgio e Israele c'è anche Daniel Maldini, ex rossonero. (Milan News)

Italia, D.Maldini: "Ho detto no al Venezuela per l'Italia. Papà è felice per me"

Spero di far vedere buone cose in allenamento". Lo ha detto l'esterno offensivo Daniel Maldini, in conferenza stampa a Coverciano. (Tiscali)

"Con che spirito vi approcciate a questo doppio impegno? Daniel Maldini, alla sua prima convocazione con la nazionale italiana, ha parlato poco fa in conferenza stampa da Coverciano. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: (Tutto Juve)

Italia, D.Maldini: "Ho detto no al Venezuela per l'Italia. Papà è felice per me" Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? (Milan News)