Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque"

Daniel Maldini: Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque" Qual è il tuo ruolo? A chi devi dire grazie per essere qui? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Daniel Maldini, trequartista del Monza alla prima chiamata in Nazionale. Queste le sue risposte: "Alle persone che mi sono sempre state vicine, se si raggiungono certi traguardi è anche grazie a loro. Per il ruolo: in attacco mi va bene davvero tutto, forse trequartista, ma va bene anche da esterno o seconda punta, mi cambia davvero poco". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Giovedì sera la nazionale italiana tornerà in campo per sfidare in casa il Belgio e fra i più giovani alla prima convocazione ci sarà anche il giovane Daniel Maldini, terzo membro della sua famiglia a vestire la maglia azzurra dopo suo nonno Cesare e suo padre Paolo, che fu anche capitano dell'Italia. (ForzaRoma.info)

Maldini ha parlato così alla stampa: “Sono molto orgoglioso di essere qui. Ritorno al Milan a fine stagione: è arrivato l’annuncio ‘ufficiale’ di Daniel Maldini dal ritiro della Nazionale. Le parole in conferenza (CalcioMercato.it)

Per la terza generazione la nazionale italiana avrà in squadra un Maldini. Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio. (Adnkronos)

Daniel Maldini, prima convocazione in nazionale: cosa ha detto sul padre e il nonno

Il figlio di Paolo, e nipote di Cesare, ha ricevuto da Luciano Spalletti la prima convocazione in nazionale maggiore, arrivata dopo qualche apparizione tra le selezioni giovanili. Tra i convocati azzurri per la seconda finestra di Nations League spicca il nome dell'esordiente Daniel Maldini (Eurosport IT)

Il trequartista del Monza, Daniel Maldini, alla prima convocazione in Nazionale maggiore, ha parlato in conferenza stampa da Coverciano sul grande aiuto che gli ha dato Palladino come allenatore lo scorso anno in Brianza. (Viola News)

"Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone. Il Venezuela? Sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. (Fantacalcio ®)